• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Spero sempre che arrivi entro fine anno :)
 
Finalmente oggi ritirata :D:D:D
Che dire? Ho trovato l'auto moto equilibrata.
Ho il 1.4 con DCT... Avevo provato quella con il manuale... surprise... altra auto... In positivo.
Cambio perfetto... molto lineare nell'erogazione e sempre puntuale nelle cambiate... Precisa in curva.... mooooooolto silenziosa, in autostrada rumore solo di rotolamento pneumatici. Impianto audio JBL superbo... consumo buono 7/7,5 l/100km
Unico neo... interni grigio/neri... No sensori anteriori.
Sterzo perfetto con raggio di sterzata in manovra stile Mercedes.
Molto contento :)
IMG_20191205_124733.jpg
IMG_20191205_124733.jpg
IMG_20191205_122956.jpg
 

Allegati

  • IMG_20191205_124747.jpg
    IMG_20191205_124747.jpg
    131,1 KB · Visite: 242
:drink:Daiii bellissima come ti avevo già detto nei nostri messaggi !! Sono contento per te!! Stupendo il colore a me piace molto ! Un occhio particolare gli interni un po' delicati personalmente avrei preferito un pelle nero , per i miei gusti personali si intende per il resto Complimentoni :drink: @Alex68
 
Eh si... Budget finito... Ho preferito tetto panoramico... Vengo da una peugeot 308 sw... Aveva un tetto panoramico enorme...Comunque me la aspettavo esattamente così... Grande qualità... Kia ha fatto un bel salto in avanti... Sabato giretto :good::good:
 
Consiglio vivamente a tutti di inserire la propria auto tra "Le auto degli iscritti"
..praticamente uno spazio personale dove poter inserire modifiche eseguite, aggiungere dettagli, aggiornamenti, oppure chiacchierare e disquisire semplicemente sulla propria auto.

Per una miglior facilità di lettura anche ai nuovi utenti del Club.. cerchiamo di mantenere il titolo di questo thread: "Tempi di consegna XCEED"
Grazie per la collaborazione :good:
 
Un saluto a tutti,
piccolo aggiornamento sulla fantomatica Xceed che ho ordinato (il 15/9): dovrebbe essere stata prodotta il 21/11, quindi arrivata a Livorno il 2/12 e...lì è rimasta, la bisarca non è partita, magari c'era la neve, ecc ecc, questo dopo avere sollecitato ripetutamente notizie alla concessionaria, che non si spreca certo, finito anche il po' di pazienza rimasto ho avvisato che se non è immatricolata entro metà settimana, si va all'anno prossimo, e se non avessi gia' comprato cerchi invernali e altre cosucce, andrei proprio su un'altra marca e auto. A maggior ragione, dopo anche avere capito le strampalate teorie di marketing e dotazioni di Kia italia (descritte in un altro post), credo sarà la prima e ultima Kia.
 
Un saluto a tutti,
piccolo aggiornamento sulla fantomatica Xceed che ho ordinato (il 15/9): dovrebbe essere stata prodotta il 21/11, quindi arrivata a Livorno il 2/12 e...lì è rimasta, la bisarca non è partita, magari c'era la neve, ecc ecc, questo dopo avere sollecitato ripetutamente notizie alla concessionaria, che non si spreca certo, finito anche il po' di pazienza rimasto ho avvisato che se non è immatricolata entro metà settimana, si va all'anno prossimo, e se non avessi gia' comprato cerchi invernali e altre cosucce, andrei proprio su un'altra marca e auto. A maggior ragione, dopo anche avere capito le strampalate teorie di marketing e dotazioni di Kia italia (descritte in un altro post), credo sarà la prima e ultima Kia.
Anche della mia(03/10) nessuna notizia...cmq con i modelli nuovi(e di successo...) è sempre così
Ci vuole pazienza...:old:
 
Anche della mia(03/10) nessuna notizia...cmq con i modelli nuovi(e di successo...) è sempre così
Ci vuole pazienza...:old:
Idem... ancora “in attesa di produzione”... a detta loro dovrebbe venir prodotta a dicembre e arrivare entro fine anno ma oramai penso sia solo un’illusione
 
Idem... ancora “in attesa di produzione”... a detta loro dovrebbe venir prodotta a dicembre e arrivare entro fine anno ma oramai penso sia solo un’illusione
Mmm...anche la mia risulta "in attesa di produzione"...ma mi hanno già detto che arriverà a gennaio molto probabilmente...
Almeno sarà una 2020!!!
 
Un saluto a tutti, e auguri di buon 2020, aggiorno periodicamente il thread, perche' ad oggi, da metà settembre ancora non sono in possesso dell'auto (ricordo che sarà la mia prima e ultima Kia).
Nemmeno le festività natalizie hanno reso piu' buoni i personaggi coinvolti, dopo le varie attese per la produzione, il trasporto a Livorno, il trasporto da Livorno, è arrivata in concessionaria il 20 dicembre, e a quel punto il concessionario ha fretta di immatricolare, gli faccio notare che eviterei di fare le corse per ritirarla la vigilia di Natale a quel punto, ci troviamo d'accordo per rimandare a inizio Gennaio, faccio pero' bonifico del saldo.
Il 2 gennaio ricevo una email da Kia con numero di telaio e data immatricolazione 30/12. Ovviamente nessuna comunicazione dalla concessionaria, dopo vari tentativi riesco a parlare con un altro venditore (il solito è assente), faccio presente che mi sono rotto ogni cosa che si puo' rompere, oggi mi invia la carta di circolazione, e... hanno sbagliato data di nascita e codice fiscale.
Non ho avuto decine di auto, ma ne ho cambiate diverse, una cosa del genere non mi è mai capitata, è diventata una barzelletta, appena avrò la macchina eviterò accuratamente questa concessionaria anche solo per cambiare una lampadina, ma sinceramente...non vedo l'ora di chiudere, e ancora prima di guidare questa Xceed, mi sta venendo in odio, deve essere una cosa favolosa, o penso che conterò i giorni che mi separano dalla sua vendita futura con una certa ansia 😅
Post automatically merged:

 
Ciao @TecnoGatto,mi spiace per tutta la vicenda,purtroppo buona parte dei venditori sono dei cialtroni quando hanno in mano il pagamento cambiano subito faccia e hanno dei comportamenti che non ti saresti aspettato.La Xceed è una buona auto nel complesso,io ho fatto solo 1000 Km da quando la possiedo e per il momento ne sono contento,Goditela e non odiarla lei non centra nulla col comportamento odioso del venditore.:good:
 
Si trovano difficilmente concessionarie serie al giorno d'oggi... Prima della vendita ti chiamano h24 ribassando ogni 10 minuti il prezzo, tagliandi omaggio, accessori, trattamenti......insomma si venderebbero anche il c**o pur di farti firmare.
Una volta firmato(E insisto sul dire firmato e non pagato perché io ho avuto problemi anche sul pagare il mio acquisto) ti tocca chiamarli 15 volte il giorno, non vedo l'ora che si possano comprare i veicoli su internet con consegna a casa.
 
Si trovano difficilmente concessionarie serie al giorno d'oggi... Prima della vendita ti chiamano h24 ribassando ogni 10 minuti il prezzo, tagliandi omaggio, accessori, trattamenti......insomma si venderebbero anche il c**o pur di farti firmare.
Una volta firmato(E insisto sul dire firmato e non pagato perché io ho avuto problemi anche sul pagare il mio acquisto) ti tocca chiamarli 15 volte il giorno, non vedo l'ora che si possano comprare i veicoli su internet con consegna a casa.

Sono perfettamenta d'accordo, e penso che andrà cosi', come è successo in altri settori, e ne sono felice, come correttezza e competenza meritano solo di finire a spasso...altro che lamentarsi degli algoritmi
 
Mmm...anche la mia risulta "in attesa di produzione"...ma mi hanno già detto che arriverà a gennaio molto probabilmente...
Almeno sarà una 2020!!!
Io ho chiesto ancora oggi informazioni, mi hanno riferito che dovrebbe andare in produzione tra 3 giorni. Poi mi ha detto il venditore che mediamente servono circa 10/15 giorni per la spedizione in Italia. Spero di poterla avere già per la metà di febbraio :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso