• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

@Nicolò1995 Auguri e Complimenti per la tua xceed ! Bellissima sarai contento , adesso goditela ti raccomando . :driving: :good:
 
ricevuto oggi sms , domani vado a vederla dal vivo :)
 
Il collaudo , come presente nel contratto , prima della immatricolazione l'avete fatto ?
 
Ultima modifica:
Penso si riferisca al controllo prima della consegna.
 
Sono andato oggi , domani faccio il collaudo :)
 
XCeed 1400 Colore nero - DTC - Lounge pack - Tetto panorama - ADAS - Vernice met. - IPT - Kit cortesia - Mini voltura
Prezzo 35.824 euro
Sconto 6.000 euro
Valut. Usato 17.325 euro
Differenza 12.500 euro
Arriva tra 60/90 gg
 
Ricordo a tutti che in questo thread si espongono e discutono i tempi ti consegna delle XCeed
In questo modo riusciamo tutti a tenere sott'occhio, a monitorare l'andamento delle consegne.

Consiglio a ciascun utente di aprire un topic sulla propria auto,
uno spazio dove poter inserire foto, modifiche.. ecc ;) Le Auto degli Iscritti
 
Senza nulla togliere alla emergenza che purtroppo abbiamo.........Qualcuno è in attesa dell'auto.........Che notizie avete......I concessionari sono chiusi, ma le auto in Slovacchia le costruiscono ancora oppure sono anche loro fermi.......La XCeed la costruiscono a Zilina ma avranno tutti i pezzi o qualcosa deve arrivare dalla Corea, che tempi di attesa prevedete, va bene che adesso anche avendola disponibile difficilmente sarebbe usabile visti i divieti...........!!
 
io ero rimasto che Kia e Hyundai avevano fermato entrambi gli stabilimenti di Zilina e Nosovice, poi non saprei
consolati, la nostra l'abbiamo ritirata a fine febbraio, il contakm segnava 10 km, e oggi segna 250...
 
Mio figlio ha ritirato la XCEED il lunedì prima della chiusura della concessionaria che ha chiuso poi il giorno successivo.....
 
Indietro
Alto Basso