• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Spero almeno che non l'avessi anche già saldata
 
@Alex89 Scusami la mia domanda me le rate le paghi ancor prima di ritirarla ?
 
@Alex89 A ok ! ma sono convinto che ti arriva !stai tranquillo !già da domani incominciano a mettersi in moto le concessonarie , a presto la vedrai arrivare a casa !
 
È già in concessionaria deve solo essere immatricolata 😊 ci ho già fatto il test drive ed è stato amore a prima vista
 
Ci,credo ! dai allora appena ti arriva mettila qui sul club ! che la vediamo ! :driving: :good:
 
Molto bello,invece io l'ho scelta in accordo con la moglie colore dell'avatar anche se ho quasi 63 anni,abbiamo deciso di sostituire i soliti bianco,nero grigio chiaro scuro e mettere un po di colore:D.E' stato amore a prima vista.
È bellissima, avrei voluto prenderla anch'io nel "Quantum Yellow" poi ho deciso per "I frared" (e di anni ne ho 55 :) ) Complimenti.
 
Bella anche infrared sta bene con tutti i colori.😍😍
 
- ALLESTIMENTO: 1.4 T-GDi 140 CV 7DCT EVOLUTION, LUNAR SILVER, TETTO PANORAMA, LOUNGE PACK, ADVANCED DRIVING ASSISTANCE PACK PLUS
- DATA ORDINE: 08/05/2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: NON SI SA
- DATA CONSEGNA PREVISTA: NON SI SA
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
Io ordine 18/02/2020 stesso allestimento colore nero ancora non si sa quando arriverà..............Dicono forse fine Giugno......!!
 
Indietro
Alto Basso