• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

a me a metà Luglio ha chiamato la concessionaria per dirmi che a fine mese avrò la macchina... tra una settimana siamo a fine Agosto e non ho nulla
 
Promesse da mercante........vagli arompere le p........
 
Infatti sono sempre alle solite !!!!!
 
a cosa serve dirmi che arriva la vettura se poi non c'è nulla?mah....
 
Sinceramente nn lo so, dovrei guardare...ma se anche arriva a settembre non mi crea problemi, posso anche capire dopo tutto quello che è nato a causa covid...ma chiamare per dire che la prossima settimana arriva l'auto (a luglio) e dopo un mese sono ancora qui in attesa, non lo capisco proprio...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Sinceramente nn lo so, dovrei guardare...ma se anche arriva a settembre non mi crea problemi, posso anche capire dopo tutto quello che è nato a causa covid...ma chiamare per dire che la prossima settimana arriva l'auto (a luglio) e dopo un mese sono ancora qui in attesa, non lo capisco proprio...
Magari da terminale c’è stato un errore...🤭🤷‍♂️
 
mi chiedo se solo io la sto aspettando da più di tre mesi oppure ci sono altri nella mia stessa situazione...non vorrei sia usata come scusa quella del covid...
 
mi pare di ricordare che già avevamo detto che in meno di tre mesi e mezzo non la si ha neanche senza covid... (la mia: 11 novembre, 28 febbraio)
 
Il contratto dice 3 mesi e che oltre tale data si può recedere ... nn voglio farlo ma così dice...perche scriverlo se non puoi mantenerlo? Altra cosa che non capisco....
 
tutti i contratti hanno ulteriori giorni di "margine" (non ricordo esattamente quanti, mi pare 45 o 60) dalla data indicata nero su bianco
può non piacere, ma è così

purtroppo il lockdown ha influito sicuramente
 
Già...cmq anche 3 mesi e mezzo sono passati :eek:
 
Ordinata il 5 agosto, ricevuta telefonata il 28 settembre che sarebbe arrivata a Livorno il 5 ottobre.......... telefonata di oggi che la stanno scaricando dalla bisacca.......... non male direi...
Vi tengo aggiornati 🤪
 
Indietro
Alto Basso