• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Più che altro complimenti al concessionario per le tempestive informazioni, ha comunicato persino l'arrivo in sede della bisarca.
 
@CARHYBE Direi una buona comunicazione al cliente ;) :good:
 
Qualcuno sa dei tempi di consegna medi di XCeed PHEV in questo periodo?
 
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha idea dei tempi di consegna della kia xceed? Sarei intenzionato a prenderne una xCeed 1.6 CRDI MHEV DCT ma non se ne trovano in giro.
Il mio concessionario di fiducia mi ha stimato in 90gg la consegna dalla data dell'ordine.
Inoltre, vorrei chiedere a qualcuno se è possibile ordinare la macchina con le gomme 4 stagioni.
Ciao
 
La mia aveva già le gomme 4 stagioni della Continental, immagino che escono tutte così di fabbrica. Tieni conto che questo periodo è abbastanza critico per le autovetture a causa della carenza dei chip quindi è possibile che non riescono a rispettare le scadenze.
 
La mia aveva già le gomme 4 stagioni della Continental, immagino che escono tutte così di fabbrica. Tieni conto che questo periodo è abbastanza critico per le autovetture a causa della carenza dei chip quindi è possibile che non riescono a rispettare le scadenze.
Ma tu hai ordinato la macchina oppure era in pronta consegna??
 
Io ho atteso 15-20 giorni, l'auto era su territorio Italiano e fortunatamente uno dei tre colori proposti mi andava più che bene. Per i pneumatici, avevo chiesto per le 4 stagioni (anche pagando la differenza), ma mi è stato risposto che di serie Xceed monta ContiSport, estive su cerchi da 18" e/o Michelin su quelli da 16".
 
Ragazzi ma solo io che ho ordinato la macchina a gennaio sto ancora aspettando? :eek::eek:
 
be' io l'avevo ordinata i primi di giugno ed è arrivata a metà ottobre.... 4 mesi abbondanti...
 
Ragazzi ma solo io che ho ordinato la macchina a gennaio sto ancora aspettando? :eek::eek:
Ciao! Io ho ordinato XCEED 1.5 MH DCT HighTech (no ADAS) a inizio gennaio. Pare arriverà in concessionaria, a detta del venditore, a metà Maggio. Vi aggiornerò se sarà così!
In bocca al lupo 😓
 
Ultima modifica:
Ciao! Io ho ordinato XCEED 1.5 MH DCT HighTech (no ADAS) a inizio gennaio. Pare arriverà in concessionaria, a detta del venditore, a metà Maggio. Vi aggiornerò se sarà così!
In bocca al lupo 😓
Stesso allestimento anche io ma con ADAS.
In concessionaria non sanno cosa dirmi, hanno il portale degli ordini bloccato da mesi. Doveva arrivare a febbraio, poi fine marzo, poi massimo massimo metà aprile.. Boooohhh
 
Stesso allestimento anche io ma con ADAS.
In concessionaria non sanno cosa dirmi, hanno il portale degli ordini bloccato da mesi. Doveva arrivare a febbraio, poi fine marzo, poi massimo massimo metà aprile.. Boooohhh
Oggi parlando con un responsabile alla vendita da CLERICI mi ha detto che hanno ritardi 🥵 sulle consegne un po in generale e non sanno nemmeno loro come gestirla !!!!!
 
Anche a me in concessionaria hanno riferito che le vetture e i ricambi arrivano con molto ritardo e non conoscono i tempi esatti di consegna.
 
Però dai così è inaccettabile.. Io ho scelto un colore perchè l'auto risultava in consegna e dicevano che l'avrei avuta dopo poche settimane, poi mi ritrovo ad aspettare 4 mesi.. Non esiste!
Ma non è che non esiste l'attesa di 4 mesi, il covid, la guerra, la carenza dei componenti, voglio dire ci sta! Non esiste il fatto "che non sanno"!!
 
Indietro
Alto Basso