• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Buongiorno a tutti!!! Finalmente dopo vari mesi, ieri il concessionario mi ha comunicato che è in transito dalla fabbrica e dovrebbe arrivare in Italia entro fine mese! Non vedo l’ora di vederla!!! È dal 14 ottobre che l’ho ordinata che attendo. :)
 
:driving: Finalmente goditela.
 
anche io ho chiesto per la xceed ordinata in famiglia, e ovviamente ci hanno detto "in attesa di produzione"
ordinata il 16 novembre
mi aspetto possa arrivare tra almeno un mese (metà febbraio) ma più realisticamente credo fine febbraio/inizio marzo
sul contratto, il concessionario ha messo come data 31 marzo
 
La mia in consegna prossima settimana(ordinata 3/10/19...
 
Anche la mia come data stimata di arrivo in concessionaria è fissata al 21/01. Speriamo perché come altri utenti anch’io l’ho ordinata il 4 ottobre :rolleyes:
 
menomale ho preso una pronta consegna, non ce l'avrei mai fatta ad aspettare 4 mesi
 
Io ho avuto fortuna ordinata il 25/09 arrivata 21/10 immatricolata 28/10 "era un auto di uno stock già pronto" 😊
 
Anche la mia come data stimata di arrivo in concessionaria è fissata al 21/01. Speriamo perché come altri utenti anch’io l’ho ordinata il 4 ottobre :rolleyes:
Ciao a tutti! Ho appreso oggi con piacere che la mia auto era arrivata a stock in Italia il 15/01 e che dal portale del mio venditore risulta essere in consegna presso la concessionaria!!! Finalmente dopo 3 mesi e mezzo forse arriva :p
 
Buongiorno a tutti!
La mia è arrivata mercoledì, la ritiro domani!
1.4 tgdi evolution+adas+tetto+lounge black pearl
Ordinata 03/10/19
 
@Tiger Nose dai bello!!! allora sarà una notte emozionante !!! domani caricati di pura felicità . :driving: :drink: tantissimi,Auguri per domani .
 
consegna prevista inizialmente gennaio , ora spostata a metà febbraio :eek:
 
La mia è in arrivo ad inizio settimana, spero di portarla a casa alla svelta :)
 
Stamattina ho visitato il conce per ritirare i tappetini e mi dicevano che sono esplosi gli ordini della xCeed.
Non riescono a scendere sotto i 3 mesi su ordini specifici e 21gg per macchine già disponibili a Livorno (hub per l'Italia).
Anche il padre del proprietario della conce in attesa per averla ordinata con accessori particolari.

PS: Intanto in esposizione ho visto quasi tutti i colori, arrivato il grigio scuro e il lunar oltre il bianco.
Il colore più bello resta il mio :) :) :cool::cool: e dopo il senape/giallo.....
 
Consegnata oggi è già portata a casa! Queste le prime foto che ho potuto fare!
9D5E40F6-1F6B-46A1-AF3F-64FB9CAA9E6E.jpeg
1370E16B-DB69-46BB-8C99-2F235BD67F3D.jpeg
 
Indietro
Alto Basso