Nicolò1995
Utente
- Punteggio reazioni
- 21
- Provincia
- CR
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2019
Spero sempre che arrivi entro fine anno 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche della mia(03/10) nessuna notizia...cmq con i modelli nuovi(e di successo...) è sempre cosìUn saluto a tutti,
piccolo aggiornamento sulla fantomatica Xceed che ho ordinato (il 15/9): dovrebbe essere stata prodotta il 21/11, quindi arrivata a Livorno il 2/12 e...lì è rimasta, la bisarca non è partita, magari c'era la neve, ecc ecc, questo dopo avere sollecitato ripetutamente notizie alla concessionaria, che non si spreca certo, finito anche il po' di pazienza rimasto ho avvisato che se non è immatricolata entro metà settimana, si va all'anno prossimo, e se non avessi gia' comprato cerchi invernali e altre cosucce, andrei proprio su un'altra marca e auto. A maggior ragione, dopo anche avere capito le strampalate teorie di marketing e dotazioni di Kia italia (descritte in un altro post), credo sarà la prima e ultima Kia.
Idem... ancora “in attesa di produzione”... a detta loro dovrebbe venir prodotta a dicembre e arrivare entro fine anno ma oramai penso sia solo un’illusioneAnche della mia(03/10) nessuna notizia...cmq con i modelli nuovi(e di successo...) è sempre così
Ci vuole pazienza...![]()
Mmm...anche la mia risulta "in attesa di produzione"...ma mi hanno già detto che arriverà a gennaio molto probabilmente...Idem... ancora “in attesa di produzione”... a detta loro dovrebbe venir prodotta a dicembre e arrivare entro fine anno ma oramai penso sia solo un’illusione
Si trovano difficilmente concessionarie serie al giorno d'oggi... Prima della vendita ti chiamano h24 ribassando ogni 10 minuti il prezzo, tagliandi omaggio, accessori, trattamenti......insomma si venderebbero anche il c**o pur di farti firmare.
Una volta firmato(E insisto sul dire firmato e non pagato perché io ho avuto problemi anche sul pagare il mio acquisto) ti tocca chiamarli 15 volte il giorno, non vedo l'ora che si possano comprare i veicoli su internet con consegna a casa.
Io ho chiesto ancora oggi informazioni, mi hanno riferito che dovrebbe andare in produzione tra 3 giorni. Poi mi ha detto il venditore che mediamente servono circa 10/15 giorni per la spedizione in Italia. Spero di poterla avere già per la metà di febbraioMmm...anche la mia risulta "in attesa di produzione"...ma mi hanno già detto che arriverà a gennaio molto probabilmente...
Almeno sarà una 2020!!!