Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.409
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Boohhh!!
Io prima di saldarla voglio vederla!!!
Io prima di saldarla voglio vederla!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @Lillo75 innanzitutto visto che ti chiedono di versare l'anticipo io ti consiglierei di chiedere il collaudo dell'auto (cosa che non ho fatto io purtroppo), dovrebbe essere prevista dal contratto, nel mio contratto era l'art. 10, questo per evitare problemi, meglio prevenire che curare.Esatto, infatti mi ha chiesto di versare l'anticipo senza la possibilità di vedere l'auto prima di ritirarla. Diciamo che l'urgenza è mia, anche perché mi aveva detto che c'era la possibilità di visionarla prima ma che i tempi si sarebbero allungati. Speriamo fili tutto liscio.
Ciao @Devoe, purtroppo non ho il tempo materiale per collaudare l'auto. Come già scritto sopra, non posso permettermi di fare allungare le pratiche ?. Sono di Collegno e l'auto l'ho acquistata alla Kia di corso FranciaCiao @Lillo75 innanzitutto visto che ti chiedono di versare l'anticipo io ti consiglierei di chiedere il collaudo dell'auto (cosa che non ho fatto io purtroppo), dovrebbe essere prevista dal contratto, nel mio contratto era l'art. 10, questo per evitare problemi, meglio prevenire che curare.
Poi mi sembra che sei di Torino, se si, dove hai acquistato l'auto?
Non conosco quella di Collegno, ma ti do un consiglio, se mai dovessi andare in officina non portala mai all'officina di Borgaro Torinese.Ciao @Devoe, purtroppo non ho il tempo materiale per collaudare l'auto. Come già scritto sopra, non posso permettermi di fare allungare le pratiche ?. Sono di Collegno e l'auto l'ho acquistata alla Kia di corso Francia
Devo dire che stanno cercando in tutti i modi di accontentarmi. Comunque non penso andrò mai a Borgaro a portare la macchina, la sede di Collegno mi è molto comoda.Non conosco quella di Collegno, ma ti do un consiglio, se mai dovessi andare in officina non portala mai all'officina di Borgaro Torinese.
Da quello che ho letto nel forum, io la eviterei anche se fosse davanti a casa mia...Devo dire che stanno cercando in tutti i modi di accontentarmi. Comunque non penso andrò mai a Borgaro a portare la macchina, la sede di Collegno mi è molto comoda.
Diciamo che prima di acquistare l'auto (fine giugno) il concessionario ha chiamato la sede principale a Torino (in vivavoce), e gli è stato detto che la macchina sarebbe arrivata a metà Agosto. Così gli ho fatto presente che avrei firmato il contratto solo se mi avesse assicurato che l'auto sarebbe arrivata prima di tale data. C'è da dire che la fretta era per lo più da parte mia, così in questi giorni l'ho chiamato più volte per sapere a che punto era la situazione. Su queste cose sono peggio di un bambino, ti assicuro che in questi giorni ho fatto fatica a non sognarmela di notte ?Da quello che ho letto nel forum, io la eviterei anche se fosse davanti a casa mia...
L'immatricolazione la fanno anche in un giorno, al posto tuo avrei chiesto di vederla, prima di dare denaro...vedere cammello
Non ancora. Mi ha detto che verrebbe immatricolata entro il 31/07. Ancora non ho versato l'acconto. Comunque domani mattina devo passare per lasciare una copia dei miei documenti, visto che ho chiesto di essere cointestatario dell'auto (inizialmente doveva essere intestata solo a mia moglie)A me pare una procedura strana....
@Lillo75 , ma è già immatricolata e intestata a te?
Che ancora non hai saldato?
Allora se è già li, dagli un'occhiata, ci perdi un'oretta...Non ancora. Mi ha detto che verrebbe immatricolata entro il 31/07. Ancora non ho versato l'acconto. Comunque domani mattina devo passare per lasciare una copia dei miei documenti, visto che ho chiesto di essere cointestatario dell'auto (inizialmente doveva essere intestata solo a mia moglie)
Buongiorno! Mi hanno chiamato stamattina perché l'auto era appena arrivata a Torino nella sede principale. Così ho chiesto di poterla vedere e mi sono fiondato a controllarla scrupolosamente. L'auto era abbastanza sporca, come le altre sul camion, quindi ho chiesto se era possibile darle una pulita per vedere meglio qualche eventuale difetto. Beh, sembra tutto a posto, adesso aspettiamo di guidarla per vedere come va.Allora se è già li, dagli un'occhiata, ci perdi un'oretta...
Molto bene!!!Buongiorno! Mi hanno chiamato stamattina perché l'auto era appena arrivata a Torino nella sede principale. Così ho chiesto di poterla vedere e mi sono fiondato a controllarla scrupolosamente. L'auto era abbastanza sporca, come le altre sul camion, quindi ho chiesto se era possibile darle una pulita per vedere meglio qualche eventuale difetto. Beh, sembra tutto a posto, adesso aspettiamo di guidarla per vedere come va.
sbrodo.... auguri !!!! Sto diventando daltonico, ma è Dark Penta metal o NERA ?Buongiorno! Mi hanno chiamato stamattina perché l'auto era appena arrivata a Torino nella sede principale. Così ho chiesto di poterla vedere e mi sono fiondato a controllarla scrupolosamente. L'auto era abbastanza sporca, come le altre sul camion, quindi ho chiesto se era possibile darle una pulita per vedere meglio qualche eventuale difetto. Beh, sembra tutto a posto, adesso aspettiamo di guidarla per vedere come va.
Grazie mille! Me l'hanno venduta per Black Pearl ?sbrodo.... auguri !!!! Sto diventando daltonico, ma è Dark Penta metal o NERA ?
Si, sono felicissimo che tu abbia avuto ragione! Adesso fremo nell'attesa di guidarla ?Molto bene!!!
Alla fine avevo ragione che ti sarebbe arrivata una buona notizia prima del previsto!!!![]()
Che bella!Buongiorno! Mi hanno chiamato stamattina perché l'auto era appena arrivata a Torino nella sede principale. Così ho chiesto di poterla vedere e mi sono fiondato a controllarla scrupolosamente. L'auto era abbastanza sporca, come le altre sul camion, quindi ho chiesto se era possibile darle una pulita per vedere meglio qualche eventuale difetto. Beh, sembra tutto a posto, adesso aspettiamo di guidarla per vedere come va.