• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.522
Punteggio reazioni
3.712
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la XCeed.
I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
Ultima modifica:
- ALLESTIMENTO:1.4 TURBO DCT EVOLUTION
- DATA ORDINE:25/09/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:60/90
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
- ALLESTIMENTO: 1.4 T-GDi DCT Evolution + ADAP Plus + Tetto Panoramico
- DATA ORDINE: 25/09/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31/12/2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
Adesso vediamo chi è più sveglio tra i due venditori a farla arrivare prima.:Joyful::Joyful:
 
- ALLESTIMENTO: EVOLUTION
- DATA ORDINE: 30/09/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: DAI 2 AI 4 MESI CIRCA
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
Ciao ragazzi, la mia auto è passata ieri allo stato "in attesa di produzione"... non mi resta che aspettare
 
Bene molto bene,teoricamente quando dovrebbe entrare in produzione?Io non ho ancora notizie.
 
Ho chiesto al venditore e mi ha detto che varia a seconda di quante auto ci sono in attesa di produzione, generalmente si va da una settimana/10 giorni ad anche un mese...
 
Ok grazie,speriamo di averla come regalo di natale.
 
- ALLESTIMENTO: 1.4 T-GDi DCT Style+ Techno Pack
- DATA ORDINE: 04/10/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: su piazzale a Livorno
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 25/10/2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA: presente
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
Bene poi facci una bella recensione:applausi:di che colore l'hai acquistata?
 
Bene poi facci una bella recensione:applausi:di che colore l'hai acquistata?
Blue Flame anche se ero tentato dal Quantum Yellow (l'ho avuta per un we) ma mia moglie mi ha detto che era troppo da ragazzo :/
 
Molto bello,invece io l'ho scelta in accordo con la moglie colore dell'avatar anche se ho quasi 63 anni,abbiamo deciso di sostituire i soliti bianco,nero grigio chiaro scuro e mettere un po di colore:D.E' stato amore a prima vista.
 
Molto bello,invece io l'ho scelta in accordo con la moglie colore dell'avatar anche se ho quasi 63 anni,abbiamo deciso di sostituire i soliti bianco,nero grigio chiaro scuro e mettere un po di colore:D.E' stato amore a prima vista.

Si su questo abbiamo concordato, dopo una bianca e una nera, un pò di colore ci voleva.
Sul yellow, quando l'ha vista dal vivo per 2gg si era pentita anche lei. Ma ormai avevamo deciso.
In ogni caso nella mia decisione ha influito anche la disponibilità già su piazzale italiano. Non mi andava di aspettare 60gg.
 
Sui tempi di consegna hai ragione però i volevo cambiare auto nel 2020 quindi ci sta,poi con l'età si impara ad avere molta più pazienza.
 
Indietro
Alto Basso