• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Nel contratto/ proposta di acquisto non trovo niente di quello che dici.
In pratica cosa dovrebbe essere scritto?
Nel mio accordo con concessionario c'è un articolo che dice praticamente che qualche km è possibile, compatibile con la movimentazione della macchina da fabbrica a venditore. Non è precisato un numero di km massimo.

Nel mio no, provo a rileggerlo.

ma si un paio di km ci sta, l'importante che non sia oltre i 10 secondo me.

La mia esperienza dice 9 km, alla presa visione!

Domani ritiro l'auto!
La macchina è pronta, devo solo fare il passaggio dell'assicurazione.
Non vedo l'ora ??

Scusate nella GT Line i sedili sono rinfrescabili?

Scusate nella GT Line i sedili sono rinfrescabili?
Nel temp che ci hai messo a chiedere qui, potevi andare sul sito per essere certo :) La risposta è: no.

1674229352871.png

Eccola!!! :driving: Ritirata stamattina.
Ho trovato la batteria al 60%, il pieno di benzina (come richiesto) pagato solo in parte inoltre il venditore Mauro Pastrello mi ha omaggiato dei bulloni antifurto e la signora Rita addetta all'amministrazione, ha regalato a mia moglie il termos Kia che si infila nel porta bibite.
Al ritorno in autostrada i consumi erano 3,7l/100km in parte fatti in automatico, poi con batteria a zero (ma con una tacca), in ibrido.
Velocità 90/110
Adesso vado a studiarmi il manuale...:arghh:, il venditore mi ha spiegato molte funzioni, soprattutto quelle riguardanti la sicurezza.
Quello che non ho capito, sulla Style c'è la telecamera insieme ai sensori di parcheggio anteriori?

01.jpg02.jpg03.jpg

Ho trovato la batteria al 60%, il pieno di benzina (come richiesto) pagato solo in parte inoltre il venditore Mauro Pastrello mi ha omaggiato dei bulloni antifurto e la signora Rita addetta all'amministrazione, ha regalato a mia moglie il termos Kia che si infila nel porta bibite.
Al ritorno in autostrada i consumi erano 3,7l/100km in parte fatti in automatico, poi con batteria a zero (ma con una tacca), in ibrido.
Velocità 90/110
Adesso vado a studiarmi il manuale...:arghh:, il venditore mi ha spiegato molte funzioni, soprattutto quelle riguardanti la sicurezza.
Quello che non ho capito, sulla Style c'è la telecamera insieme ai sensori di parcheggio anteriori?

Vedi l'allegato 32117Vedi l'allegato 32118Vedi l'allegato 32119
Auguroni.
No, che io sappia e da quel che ricordo con il test drive, non ci sono i sensori di parcheggio posteriori, perché c'è la telecamera. La telecamera ha un reticolo sul video che vedi sul display che ti quantifica di fatto la distanza dagli oggetti, sopratutto se metti la modalità "verticale" in cui la fotocamera di mostra in pianta praticamente, che succede accanto al paraurti posteriore.

Velocità 90/110

Vedi l'allegato 32117Vedi l'allegato 32118Vedi l'allegato 32119
Bella, complimenti e auguroni

Indietro
Alto Basso