• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Auguroni.
No, che io sappia e da quel che ricordo con il test drive, non ci sono i sensori di parcheggio posteriori, perché c'è la telecamera. La telecamera ha un reticolo sul video che vedi sul display che ti quantifica di fatto la distanza dagli oggetti, sopratutto se metti la modalità "verticale" in cui la fotocamera di mostra in pianta praticamente, che succede accanto al paraurti posteriore.
No. Ci sono anche i sensori post. oltre alla telecamera.
Quello che chiedevo io riguardava i sensori anteriori, ho fatto un test drive con la nuova 2023 e c'era telecamera + sensori, però non ricordo se era una Style o l'allestimento superiore Evolution

Eccola!!! :driving: Ritirata stamattina.
Ho trovato la batteria al 60%, il pieno di benzina (come richiesto) pagato solo in parte inoltre il venditore Mauro Pastrello mi ha omaggiato dei bulloni antifurto e la signora Rita addetta all'amministrazione, ha regalato a mia moglie il termos Kia che si infila nel porta bibite.
Al ritorno in autostrada i consumi erano 3,7l/100km in parte fatti in automatico, poi con batteria a zero (ma con una tacca), in ibrido.
Velocità 90/110
Adesso vado a studiarmi il manuale...:arghh:, il venditore mi ha spiegato molte funzioni, soprattutto quelle riguardanti la sicurezza.
Quello che non ho capito, sulla Style c'è la telecamera insieme ai sensori di parcheggio anteriori?

Vedi l'allegato 32117Vedi l'allegato 32118Vedi l'allegato 32119
Con quanti KM l'hai trovata poi?

Grazie per gli auguri, speriamo vada bene come la precedente cee'd crdi che ho lasciato (305.000 km)

Stai sereno, goditi la macchina e non pensare a che possa succedere finché non succede, o non ti godi nulla!
Detta così, mi è scappata una grattatina ?

E' andato a fare benzina, 4km andata-4 km ritorno, ci può stare.
Altrimenti sarebbero stati solo 2 e qualcosa

Detta così, mi è scappata una grattatina ?
Non sono superstizioso, mi fanno paura solo le persone che lo sono :D Stai certo che quello che dico o che non dico non incide sui problemi che (magari non) avrai sulla macchina.

Neanch'io sono superstizioso, ma leggendoti continuo ad avere quel non so che...e mi gratto ;)

No. Ci sono anche i sensori post. oltre alla telecamera.
Quello che chiedevo io riguardava i sensori anteriori, ho fatto un test drive con la nuova 2023 e c'era telecamera + sensori, però non ricordo se era una Style o l'allestimento superiore Evolution
Capisco. innanzitutto se ci sono, lo vedi sulla carrozzeria. Se non suonano vicino agli ostacoli devi attivarli nelle impostazioni del sistema del veicolo. Lo fece davanti a me il tipo del concessionario, perché avevo notato le stesse cose sulla Evolution che ho preso. Ma era una evolution NON PHEV.

Complimenti @Beyond !! :applausi: :applausi:
Bella l'auto e bello il colore.Bellissimi i cerchi!!!:D

Capisco. innanzitutto se ci sono, lo vedi sulla carrozzeria. Se non suonano vicino agli ostacoli devi attivarli nelle impostazioni del sistema del veicolo. Lo fece davanti a me il tipo del concessionario, perché avevo notato le stesse cose sulla Evolution che ho preso. Ma era una evolution NON PHEV.
Si, gli avvisi sonori si attivano da un tasto (a sx) vicino al cambio

Si, gli avvisi sonori si attivano da un tasto (a sx) vicino al cambio
Appare nello stesso momento anche sul display col radar per quantificare la distanza e vedere in che direzione è l'ostacolo rilevato?

Calma calma, ho appena imparato ad accenderla, dammi tempo.

Bellissima Complimenti il colore è stupenda .

Indietro
Alto Basso