• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Ciao, non disperare a me è arrivata prima di natale, ordinata 30 ottobre, la consegna era prevista per fine marzo.
 
Ciao a tutti, il 13 di questo mese ho comprato una xCeed 1.5 MHEV e, stando a quello che mi ha detto il venditore, gli attuali tempi di consegna sono intorno ai 6 mesi... 😩
Mi rendo conto che la domanda è prematura, ma qualcuno mi sa dire se esiste un sistema (es. link ecc...) per verificare lo status di produzione/arrivo/consegna dell'auto senza dover chiamare in concessionaria? Grazie 🙏
Post automatically merged:


- ALLESTIMENTO: 1.5 T-GDi Mild Hybrid DCT STYLE
- DATA ORDINE: 13/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: circa 6 mesi dall'ordine
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

(seguiranno aggiornamenti)
Ciao un sistema no, però ormai l'ordine l'hai fatto.
Ma se dovesse servire a qualcuno, nel mio caso, la rete Kia, così mi è stato detto, permette di cercare l'auto nelle varie concessionarie in caso di contratto tra acquirente e venditore non in possesso dell'auto, la concessionaria detentrice dell'auto può cedere alla concessionaria che ha richiesto l'auto.
Infatti dopo 20 giorni la mia Kia era qui. :)
 
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la XCeed.
I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
- ALLESTIMENTO: 1.5 T-GDi Mild Hybrid DCT STYLE
- DATA ORDINE: 13/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: circa 6 mesi dall'ordine
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

(seguiranno aggiornamenti)
 
Eccola!!! :driving: Ritirata stamattina.
Ho trovato la batteria al 60%, il pieno di benzina (come richiesto) pagato solo in parte inoltre il venditore Mauro Pastrello mi ha omaggiato dei bulloni antifurto e la signora Rita addetta all'amministrazione, ha regalato a mia moglie il termos Kia che si infila nel porta bibite.
Al ritorno in autostrada i consumi erano 3,7l/100km in parte fatti in automatico, poi con batteria a zero (ma con una tacca), in ibrido.
Velocità 90/110
Adesso vado a studiarmi il manuale...:arghh:, il venditore mi ha spiegato molte funzioni, soprattutto quelle riguardanti la sicurezza.
Quello che non ho capito, sulla Style c'è la telecamera insieme ai sensori di parcheggio anteriori?

Vedi l'allegato 32117Vedi l'allegato 32118Vedi l'allegato 32119
Auto molto bella! Anch'io ho acquistato la mia Sportage da Nordauto Treviso e proprio con Mauro! devo dire che mi sono trovato molto bene con lui, ed anche a me ha dato sopra qualche accessorio: Bulloni antifurto, tappetti in gomma anteriori e posteriori e vasca bagagliaio in gomma.
 
Auto molto bella! Anch'io ho acquistato la mia Sportage da Nordauto Treviso e proprio con Mauro! devo dire che mi sono trovato molto bene con lui, ed anche a me ha dato sopra qualche accessorio: Bulloni antifurto, tappetti in gomma anteriori e posteriori e vasca bagagliaio in gomma.
Sono molte le persone che si sono trovate bene con Mauro, è un ottimo venditore.
 
La settimana scorsa ho ritirato i bulloni antifurto, come da omaggio da parte del Direttore Kia, un capellino e anche una tazza per la mattina.
Per il termos ho lasciato perdere anche perchè era effettivamente piccolo.
 

fabio85

Le Xceed aumentano 😁 :driving:

La butto li...si fa la strada insieme per il raduno di primavera a Brescia?;)
 
Ultima modifica:
Eh magari, io sono tagliato fuori ahimè 😔
 
Macchina arrivata... In anticipo rispetto a programma
In anticipo??!! Qualche "stranezza" in positivo dal mondo Kia sulle Xceed!!! :D
Apri una discussione nella sezione "le auto degli iscritti" così ce la presenti con qualche foto e prime impressioni....
 
In anticipo??!! Qualche "stranezza" in positivo dal mondo Kia sulle Xceed!!! :D
Apri una discussione nella sezione "le auto degli iscritti" così ce la presenti con qualche foto e prime impressioni....
Ok appena vado a vederla perché devo ancora fare tutta la burocrazia.
Posterò anche consumi gpl benzina. Ho in programma appena fuori dal concessionario di fare un pieno a entrambi e vedere dopo due di gpl quanti litri servono per riempire di benzina nuovamente... Spero di attestarmi al massimo al 10-15%
 
Ok appena vado a vederla perché devo ancora fare tutta la burocrazia.
Posterò anche consumi gpl benzina. Ho in programma appena fuori dal concessionario di fare un pieno a entrambi e vedere dopo due di gpl quanti litri servono per riempire di benzina nuovamente... Spero di attestarmi al massimo al 10-15%
Ahhh scusa, pensavo che l'avessi già ritirata.
Allora con calma, quando ce l'avrai fra le manine!!! :D
 
Arrivata...

IMG20230218133532~2.jpg
IMG20230218133540~2.jpg

Post automatically merged:

IMG20230218133830.jpg

Se qualcuno vuole confrontare con versione precedente gpl
 
Indietro
Alto Basso