• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Bellissima d'avvero Complimenti :driving: :drink: 🍾
 
- ALLESTIMENTO: 1.5 T-GDi Mild Hybrid DCT STYLE
- DATA ORDINE: 13/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: circa 6 mesi dall'ordine
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

(seguiranno aggiornamenti)
Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Non ci posso credere! Ricevuta stamattina la telefonata della consessionaria... mi consegnano l'auto questa settimana o al più tardi la prossima...
ordine fatto a metà gennaio, il che significa consegna in 2 mesi e mezzo!
Incocio le dita per scaramanzia, ma se così fosse saremmo andati oltre le più rosee aspettative ;)
Vi tengo aggiornati

Buona giornata a tutti!
 
Ben arrivata alla nuova Xceed! 👍
Anche la mia arrivata in 2 mesi scarsi, ordinata fine ottobre e arrivata il 22 dicembre.
 
Ordinata a Nov 2022, pianificato arrivo entro giungo 2023, PHEV Evolution, già su piazzale in Slovacchia, in consegna (secondo stime del concessionario) per la prox settimana (immatricolazione compresa).
 
Bene dai sono contento per tè :drink: sei stato fortunato dato che molti iscritti stanno aspettando da mesi e mesi.
 
Bene dai sono contento per tè :drink: sei stato fortunato dato che molti iscritti stanno aspettando da mesi e mesi.
Manco il concessioanario se l'aspettava: diceva che le Evolution non sarebbero state prodotte prima di aprile/maggio...
 
Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Non ci posso credere! Ricevuta stamattina la telefonata della consessionaria... mi consegnano l'auto questa settimana o al più tardi la prossima...
ordine fatto a metà gennaio, il che significa consegna in 2 mesi e mezzo!
Incocio le dita per scaramanzia, ma se così fosse saremmo andati oltre le più rosee aspettative ;)
Vi tengo aggiornati

Buona giornata a tutti!
Buongiorno a tutti!
Auto già in concessionaria, oggi la vado a vedere :cool::cool::cool:
 
A breve vi posterò come promesso i consumi della versione gpl ma le prime impressioni a 1200 km circa sono molto buone... Soprattutto da chi come me è 20 anni che guida macchine a GPL...
 
Finalmente tocca anche a me...arrivata oggi in concessionaria. E' la PHEV Evolution, Dark Penta Metal.

1679689915617.png
 
Indietro
Alto Basso