• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

A proposito del colore: ero indeciso tra questo e il Lunar Silver. Era troppo chiaro quello, e pensavo che fosse troppo scuro quello che ho preso, ma dal vivo, anche senza luce naturale, rende molto e sono molto soddisfatto alla fine di aver scelto questo.

Chi è indeciso spero che possa trova benefico dalla mia foto.

Ad ogni modo, non vorrei ripetermi, ma i sedili in ecopelle che sono nella Evolutio, sono veramente impressionanti, provengo da VW e poi AR, dico che questa XCeed davvero non ha nulla da invidiare a segmento Golf/A3 del gruppo VW/Audi.

Fate un giro in concessionaria, ne uscirete stupiti.

Detto da uno (me) che ha sempre schifato le Kia, pensando alle solite Koreane...ma la linea Xceed è un'altra cosa letteralmente.
 
A proposito del colore: ero indeciso tra questo e il Lunar Silver. Era troppo chiaro quello, e pensavo che fosse troppo scuro quello che ho preso, ma dal vivo, anche senza luce naturale, rende molto e sono molto soddisfatto alla fine di aver scelto questo.

Chi è indeciso spero che possa trova benefico dalla mia foto.

Ad ogni modo, non vorrei ripetermi, ma i sedili in ecopelle che sono nella Evolutio, sono veramente impressionanti, provengo da VW e poi AR, dico che questa XCeed davvero non ha nulla da invidiare a segmento Golf/A3 del gruppo VW/Audi.

Fate un giro in concessionaria, ne uscirete stupiti.

Detto da uno (me) che ha sempre schifato le Kia, pensando alle solite Koreane...ma la linea Xceed è un'altra cosa letteralmente.
Quoto!
 
A proposito del colore: ero indeciso tra questo e il Lunar Silver. Era troppo chiaro quello, e pensavo che fosse troppo scuro quello che ho preso, ma dal vivo, anche senza luce naturale, rende molto e sono molto soddisfatto alla fine di aver scelto questo.

Chi è indeciso spero che possa trova benefico dalla mia foto.

Ad ogni modo, non vorrei ripetermi, ma i sedili in ecopelle che sono nella Evolutio, sono veramente impressionanti, provengo da VW e poi AR, dico che questa XCeed davvero non ha nulla da invidiare a segmento Golf/A3 del gruppo VW/Audi.

Fate un giro in concessionaria, ne uscirete stupiti.

Detto da uno (me) che ha sempre schifato le Kia, pensando alle solite Koreane...ma la linea Xceed è un'altra cosa letteralmente.
Ri-Quoto
Post automatically merged:

Finalmente tocca anche a me...arrivata oggi in concessionaria. E' la PHEV Evolution, Dark Penta Metal.

Vedi l'allegato 32731
La generazione X sta crescendo! :applausi:
Bella! Bella! Bella! complimenti e tanti buoni km.
 
A breve vi posterò come promesso i consumi della versione gpl ma le prime impressioni a 1200 km circa sono molto buone... Soprattutto da chi come me è 20 anni che guida macchine a GPL...
Eccoci qua doppio due pieni vi do la media di consumi/km
Percorrenza 690km medi
Usati Gpl 45 It + 5,5lt di benzina
Costi gpl LT 45x0.80=36 euro
Costi benzina LT 5,5x1.83=10 euro
Totale 46 euro
Mi pare ottimo come risultato
NB risultati ottenuti con percorso casa-lavoro 12km circa X2 volte al giorno più qualche tratta da 40-50 km tenendo velocità medie di 70-90km con piede leggero e senza autostrada
 
Buongiorno a tutti!
Auto già in concessionaria, oggi la vado a vedere :cool::cool::cool:
Buongiorno popolo Kia! ;)
Auto consegnata ieri :cool:
A breve le foto
Post automatically merged:

- ALLESTIMENTO: 1.5 T-GDi Mild Hybrid DCT STYLE
- DATA ORDINE: 13/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: circa 6 mesi dall'ordine
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

(seguiranno aggiornamenti)
E' arrivata!!! 😊

- ALLESTIMENTO: 1.5 T-GDi Mild Hybrid DCT STYLE
- DATA ORDINE: 13/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: circa 6 mesi dall'ordine
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 27/03/2023

(in pratica ci sono voluti appena 2 mesi e rotti 😉)
 
Evvaiiii! Foto foto foto :good:
 

Allegati

  • 20230328_172524~2.jpg
    20230328_172524~2.jpg
    333,7 KB · Visite: 121
  • 20230328_172459~2.jpg
    20230328_172459~2.jpg
    344,9 KB · Visite: 124
Apperò, non l'avevo ancora vista Infra Red, molto bella.
Complimenti. :applausi:
 
Grazie! Anni ed anni di auto grigie di tutte le tonalità... Mi sono detto basta, adesso un po' di colore ci vuole!
E hai fatto bene!!!;)
Se ti va, apri una tua discussione fra "le auto degli iscritti", cosí metti foto, prime impressioni e puoi sempre aggiungere ciò che vuoi!!!:)
 
Bellissima Complimenti anche da parte mia 🍾 🍾 🍾 :drink: :drink: questo colore la rende ancora più sportiva.
 
Macchina in concessionaria da venerdì scorso...manca solo documento di conformità (mandato da KIA al concessionario) necessario per associazione telaio-targa (ossia generare libretto di circolazione).

Il concessionario ha 3 macchine da consegnare fisicamente ferme perché non arriva 'sto documento da KIA Italia. A suo dire, non ha mai visto questo problema, e ce l'ha con 3 macchine diverse. Sentita KIA: "ci stiamo lavorando". E' un problema di generazione del doc nei loro sistemi di piattaforma di rilascio.

Insomma, macchina ferma e intelonata in salone.

1680106989452.png
 
Indietro
Alto Basso