• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

salve mi sapete dire ad oggi luglio 2015 che auto stanno consegnando?auto.ordinate a met aprile??
 
Buongiorno Gyus,
ero già passato dalla sezione presentazione ancor prima che Tommolo79 me lo chiedesse e mi avevano anche dato il benvenuto.
Ora effettivamente non c'e' più... sparito...
Ad ogni modo sono ripassato !!!
Comunque la mia Sportage ordinata il 7 marzo non è ancora arrivata. Il conce mi ha dato una nuova data di consegna al 30 giugno...
Grazie
Buona giornata
Piero
Salve Piero sono Daniele, che modello avevi ordinato?
@daniele 1978 sei proprio Livornese, presentati prima! :p
Sezione presentazioni ---> https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
Per i tempi di consegna, la miglir cosa è andare dallo Scardigli e stressarlo :D
livornese anche tu?...
 
No no, Pisano DOC!
E non ti sei ancora presentato nella sezione apposita :(
 
Ultima modifica:
Daniele1968, UNA CORTESIA :) : cerca di non effettuare troppe citazioni superflue! :)
Grazie ;)
Ripulisco, per rendere più "fluida" la discussione!
 
Una curiosità. Io ho ordinato la new high tech il 7novembre. Vi sembra normale che a oggi non sappiano ancora il numero di telaio nè una presunta data di arrivo?
 
Beh...il numero di telaio lo vedono sulle vetture viaggianti,in partenza o in arrivo...quindi penso che la tua vettura non sia tra queste.Ma per capirci,cosa ti hanno detto quando hai firmato il contratto?
 
Non saprei che dirti...potrei ipotizzare due cose...che stiano cercando nel parco auto a disposizione già in Italia una vettura come quella da te richiesta o alla peggio che l'ordine sia partito in ritardo per altre ragioni.Se non sei convinto manda una mail in kia;)
 
Indietro
Alto Basso