• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

Stefano....mi dispiace. Certo che se t'avessero detto che c'era da aspettare una settimana in più capisco, ma a settembre!!! Mah...prova comunque a sentire l'offerta che ti fanno...sarebbe in pronta consegna?
 
ciao chicco non so nulla ora lavo la mia Cmax gli faccio il trucco e vado a vedere poi vi faccio sapere, nel frattempo hai dei consigli da darmi..?
 
purtroppo al momento no....intanto vediamo cosa ti proprongono....
 
Ciao chiccospin,
quale sarebbe il motivo percui non ti consegnano più la macchina ordinata? La MIAUTO ti ha dato una giustificazione plausibile?

Ciao!
 
:eek:...redellaforesta non sono io che aspettavo l'auto...ma Stefano Gabriele....;)
 
Sorry, ho fatto casino.
Allora attendo Stefano Gabriele che ci comunichi la ragione di questa mancata consegna.

Ciao!
 
Ciao ragazzi, buonasera penso che settimana prossima si conosceranno le evoluzioni e nel frattempo ho contattato sia il customer services di KIA ITALIA che il suo Marketing Manager che cercano di darmi una mano a risolvere nel migliore dei modi questa avventura....
 
Speriamo bene! Tienici informati! ;)
 
Se si sommano le Sportage degli utenti in attesa + quelle già arrivate + tutte quelle che si vedono in giro ..….mi vien da pensare...ma quante cavolo ne hanno vendute??? ma non c'era crisi...?

Sabato scorso sono stato al concessionario KIA di Legnago. Avranno avuto almeno 20 (non scherzo) Sportage tutti bianchi in fila nel viale d'entrata... Non solo quindi ne avranno venduti parecchi, ma si aspettano pure di venderne ancora molti!! :D
 
Buona sera a tutti ...sta diventando un caso nazionale..!!! domani penso che la responsabile del customer care di KIA Italia si giocherà tutte le carte che sono in suo potere per offrirmi una pacificazione cliente, devo dire che a sensazione trovo una grande cortesia e buona volontà ora vediamo io credo che se vogliono possono fare qualsiasi cosa... in caso contrario scriverò direttamente al Manager del Marketing ITALIA chiedendo un ultima spiegazione dopodiché dovrò prendere una decisione ad alcune iniziative...:mad:
 
Ciao Stefano, come è andata la tua vicenda?
 
PieroS come già richiesto da un altro moderatore parecchi post fa,ti ricordo che non sei ancora passato dalla sezione di presentazione.
Quanto alla vicenda di Stefano la puoi leggere tranquillamente nei suoi post qui sul forum,senza che lui stia qui a ripeterti tutto da capo;)
 
Buongiorno Gyus,
ero già passato dalla sezione presentazione ancor prima che Tommolo79 me lo chiedesse e mi avevano anche dato il benvenuto.
Ora effettivamente non c'e' più... sparito...
Ad ogni modo sono ripassato !!!
Comunque la mia Sportage ordinata il 7 marzo non è ancora arrivata. Il conce mi ha dato una nuova data di consegna al 30 giugno...
Grazie
Buona giornata
Piero
 
Strano...anche perchè prima di riproporre l'invito a presentarsi verifichiamo nella scheda dell'utente...nel tuo caso non c'erano presentazioni.
Cmq nessun problema forse un incertezza tecnica;)
 
Indietro
Alto Basso