• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

Non riesco a staccargli gli occhi di dosso
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    177,2 KB · Visite: 395
Complimenti! Davvero molto bella! ;)
 
Ordinato GPL Cool bianca con Move e style il 24.01.15, data consegna stimata fine marzo. Oggi ho chiamato il conce è mi ha detto che l'arrivo è previsto x fine settimana, speriamo ma non ci credo molto.
 
Salve a tutti sono nuovo in questo forum,
A gennaio ho acquistato una sportage gpl e consegna prevista 90gg quindi ora.. oggi chiamo e mi dicono che la consegna sarà a fine maggio!!! Qualcuno ha qualche informazione in più su questi ritardi?
Grazie
 
Benvenuto, chiedigli lo scontooo!!!
 
giac ho spostato qui in quanto si parla della stessa cosa.
Ti invito a presentati nell'apposita sezione;)
 
Ciao a tutti. ho ordinato una kia sportage 1.7 cool crdi il 17 gennaio 2015. Il venditore della concessionaria mi ha detto che sarebbe arrivata in un mese e mezzo. Il 25 marzo 2015, dopo diverse telefonate e mail con risposte a volte da record mondiale della fumosità, vengo a sapere che la concessione è stata sospesa (o revocata) alla concessionaria. Mi piacerebbe sapere cosa succede a questo punto. Me la date o no sta macchina ? E quando ? Vorrei essere informato con un po' più di precisione!
 
Forse dovresti provare a chiamare il numero verde.. questo è solo un forum di utenti....
Aggiorno la mia situazione:
contattando la concessionaria sono stato informato che la mia Rebel sarà in arrivo "su coumpound" (chissà cos'è) il 14 maggio... L' unico problema è che la vettura che ho in questo momento scade il bollo questo mese quindi
chiederò il rimborso dello stesso dato che sono 270 eurozzi...
 
beh, numero verde è un parolone! costa 50 centesimi al minuto ! diciamo che è un po' giallino...;)
 
IO SONO PIU' DI TRE MESI CHE ASPETTO LA SPORTAGE .....E ANCORA OGGI NON MI SANNO DARE RISPOSTE DEFINITIVE SPERIAMO CHE IL RAPPORTO CON KIA CONTINUI BENE PER ORA NON MI SEMBRA.....
MI RISPONDONO CHE KIA HA AVUTO TROPPE RICHIESTE ...MA DOPO IL QUINTO POSTICIPO .....MI SA CHE SI ESAGERA...
 
Mauri...cortesemente...utilizzare il maiuscolo in un forum equivale a gridare....cosa molto scortese nei nostri confronti,sopratutto se fatta al primo messaggio:(
In ogni caso,lasciaci una piccola presentazione nell'apposita sezione come richiesto dal codice etico del forum :)dandoci qualche info su di te e sulla tua precedente e futura vettura...ecc...
naturalmente integra la tua richiesta di informazioni qui sopra chiarendo un po di cose...tipo che versione hai preso,motore scelto,colore,concessionaria dove l'hai ordinata,prezzo.....insomma più ne sappiamo e più probabilità ci sono che qualche utente possa darti qualche diritta per risolvere al meglio la tua situazione di attesa...
In ogni caso se vuoi lasciare una recensione sulla concessionaria utilizza l'apposita sezione del forum;)
 
IO SONO PIU' DI TRE MESI CHE ASPETTO LA SPORTAGE .....E ANCORA OGGI NON MI SANNO DARE RISPOSTE DEFINITIVE SPERIAMO CHE IL RAPPORTO CON KIA CONTINUI BENE PER ORA NON MI SEMBRA.....
MI RISPONDONO CHE KIA HA AVUTO TROPPE RICHIESTE ...MA DOPO IL QUINTO POSTICIPO .....MI SA CHE SI ESAGERA...
In soldoni: quando hai ordinato l' auto?
Anche a me stasera hanno comunicato lo spostamento della produzione di 20 giorni... non ho fretta ma resto basito...
 
L'avevano fatta facile quando ho fatto il contratto, i primi di febbraio mi avevano detto che da metà marzo in poi ogni giorno era buono e ancora sto a spettando. In realtà è in arrivo, credo manchino pochi giorni ( 1.7 diesel)
 
Giac84, bellazio, mauryp, come ricordato da Gyus, siete tutti attesi nell' "angolo delle presentazioni":D:D:D:D:D:p:p;););)
Tornando in topic, vedo ancora tempi di consegna lunghi! Le richieste di sportage, grazie anche all'avvento della nuova versione a gpl, sono in costante crescita! E' il secondo modello kia più venduto in assoluto!
 
Allora: arrivata venerdì 10 aprile in concessionaria (martedì 14 portato il saldo con assegno circolare e il finanziamento è già approvato da molto tempo con tutti gli ok a procedere, seduto sopra, fatta la foto), a tutt'oggi l'auto è ancora in concessionaria in attesa di approvazione per essere immatricolata. Non so neanche se per questa settimana ce la fanno (oggi è il 20 aprile). Una volta pagato e che la macchina è già arrivata MA COS'E? TUTTO 'STO TEMPO? Cosa devono controllare o fare....non capisco.....
Questi non sono tempi di attesa perchè è molto gettonata, l'auto è già li a prendere la polvere, magari la fanno anche provare a qualche cliente così me la usano... cosa si deve aspettare????


:mad::confused:
 
Indietro
Alto Basso