• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

prendendo una cool bianca così come arriva di default (non personalizzata) mi han detto circa un mese. Poi ti saprò dire...
 
Gyus è un multimarche e il concessionario ufficiale è affianco però bella battuta. Aspettiamo i documenti settimana prossima
 
Vi comunico che domani 5 marzo arriva la mia tanto attesa sportage in concessionaria...vi mostrerò la foto in diretta :)...
 
Vi comunico che domani 5 marzo arriva la mia tanto attesa sportage in concessionaria...vi mostrerò la foto in diretta :)...
Oggi allora arriva....visto che non ti avevano abbandonato?:p
 
Esatto oggi pomeriggio dovrebbe arrivare...finalmente!!!
 
Che emozione...top!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    109,2 KB · Visite: 313
Semplicemente STUPENDA!! COMPLIMENTI!!!;););)
Quando la ritiri, vogliamo il servizio fotografico nell'apposita sezione :D
 
Molto bella! Complimenti!;)
 
In data 25 febbraio ho ordinato una R Rebel 2.0 AWD Automatica di colore Dark Gun Metal.
Stimati 45 gg per la consegna.
:)
 
Complimenti! Ottimo acquisto! ;)
 
Ragazzi buonasera.... mamma mia non resisto più... sono passati solo una quindicina di gg e non sto più nella pelle.
La mia Sporty non arriva mai......:old::banghead: è possibile che ci siano tempi così lunghi come due mesi....
 
Ragazzi buonasera.... mamma mia non resisto più... sono passati solo una quindicina di gg e non sto più nella pelle.
La mia Sporty non arriva mai......:old::banghead: è possibile che ci siano tempi così lunghi come due mesi....
Quando acquistai la Golf nel 1998 attesi 7 mesi... non passavano più....
Ora invece il mese e mezzo non mi preoccupa più di tanto... :happy:
 
Indietro
Alto Basso