• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

L'importante è che a breve tu abbia la tua vettura... ;)
 
Ultime notizie: consegna prevista per dopo l'epifania e oggi mi comunica il concessinario (contattato da me) che la consegna sarà prevista presumibilmente per il 15 febbraio perché l'auto è in uscita il giorno 5 febbraio dalla fabbrica in Slovacchia. Adesso mi chiedo, ma la porteranno a spinta in Italia? Mah
 
Mi lasci sconcertato:cool:... Qualcosa mi sfugge... :confused:
Non so che dire,ma tienici aggiornati....
 
Ok, domani mi reco di persona dal concessionario anche perché 20 minuti fa mi ha chiamato per propormi una Kia Sportage Class con pari optional a quella che ho scelto io ma di colore grigio e gli ho risposto che dopo 2 mesi di attesa preferisco avere il colore da me scelto.
Comunque ti terrò aggiornato.
 
Se non ci perdi nulla nello scambio e il colore ti piace io ci farei un pensierino... secondo me se la vettura è ancora in fabbrica i tempi potrebbero essere più lunghi di quel che dicono(a maggior ragione se ti hanno proposto un'alternativa in pronta consegna). Pensiero mio....
 
Stamattina mi sono recato al concessionario e ho valutato la proposta per accettare il cambio colore (da bianco al grigio) e già non ero convinto poi messo davanti alla "ripiego" faccio notare al venditore che io avevo contrattato una Class mentre quella propostami era una Cool. Il venditore mi dice che si tratta di pochi optional di differenza ed io gli faccio notare che oltre alla tappezzeria (pelle e tessuto) il clima (digitale) il cassetto refrigerante anche il cruscotto con la strumentazione è diverso. Constatato le differenze il venditore ha desistito nel convincermi al cambio auto e alle 16:00 mi contattano da Kia Italia e scusandosi a nome del gruppo mi comunicano che la mia auto sarà consegnata presumibilmente per la fine di febbraio perché per il modello scelto sono in ritardo con gli ordini provenienti dall'Italia. Almeno Kia Italia mi ha risposto anche se quel "presumibilmente" mi lascia un tantino di dubbio. Altri 25 giorni a noleggio W la Sportage
 
Già che c'erano potevano proporti una Picanto...:hungover:
Quando ho letto vernice grigia al posto della bianca mi son detto"almeno ci va in guadagno"... invece....:meh: aspettiamo:cool:
 
Infatti aspettiamo tanto altri 25 giorni cosa vuoi che siano
 
Sicuramente 25 giorni di troppo :mad:
 
Giusto, però non si può fare altrimenti ed oltre ai 25 giorni di troppo direi anche altri 25 giorni di noleggio. :(
 
Buongiorno, ultimo aggiornamento:
Neanche per fine febbraio mi viene consegnata la Kia Sportage anche se si trova ferma al porto di Livorno dal 15 febbraio in attesa di sdoganamento. È assodato che sia una gran bella macchina e anche super richiesta però in materia di organizzazione e comunicazione alla Kia gli dò uno 0. Aspettiamo ancora.
 
Ed io che pensavo che fosse solo la Dacia ad avere tempi biblici di consegna!
Purtroppo, la realtà è che lo sportage, un pò come accadde per la hyundai ix35 (anche 12 mesi!), ha ottenuto un vero e proprio boom di vendite nel nostro paese! Grazie molto alla "moda del suv".
 
Può darsi però posso dirti che abbiamo sottoscritto la proposta di acquisto lo stesso giorno (04/12/2014) io ed un mio amico lui, per la ix35 ed io per lo Sportage morale che lui lo sta guidando dal 8 gennaio 2015 ed io non so ancora se riusciranno mai a sdoganarla e poi inizierà l'odossea del trasporto fino al concessinario ed anche qui ho saputo che Kia si appoggia a "padroncini" che effettuano trasporti con singole bisarche e anche qui non si sa quando sarà in concessionario. Per questo avevo scritto comunicazione e organizzazione pari a 0.
 
Infatti Silvano, per l'ix35, mi riferivo ai tempi di consegna previsti poco dopo il lancio del modello!!
Adesso, tira molto di più lo sportage!
Comunque, facci sapere se velocizzano la questione.
Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso