• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

Garantito dalla casa,ma da quel che so anche le altre Kia sono montate su specifiche della casa qui in Italia.L'installatore ufficiale una volta era la BRC,ora non saprei.
In ogni caso quasi tutte le case fanno montare gli impianti a gas dopo l'uscita dalla fabbrica.Solo una casa forse montava in fabbrica....forse la dacia...
In ogni caso un vantaggio in più in caso di problemi potersi appoggiare all'esperienza di una rete d'assistenza testata e collaudata :)
 
ciao volevo sapere se con i tempi di consegna sono stati puntuali.... io ho ordinato al 27 agosto ... se tutto va bene mi hanno detto a gennaio...
Buongiorno a tutti, stamattina la concessionaria mi ha mandato una mail dicendo che la macchina è arrivata in Italia, il tempo di montare l'impianto ed è pronta.
Il mio dubbio è: ma l'impianto non è già della casa?
infatti e della brc dovrebbe gia' arrivare completa di tutto mi sembra strano che ti abbiamo comunicato cosi...
 
ciao volevo sapere se con i tempi di consegna sono stati puntuali.... io ho ordinato al 27 agosto ... se tutto va bene mi hanno detto a gennaio...
infatti e della brc dovrebbe gia' arrivare completa di tutto mi sembra strano che ti abbiamo comunicato cosi...
Ciao, io l'ho ordinata il 28 giugno, doveva arrivare il 29 settembre ma hanno ritardato la consegna di un mese, l'ho presa proprio ieri.
 
Buongiorno a tutti, stamattina la concessionaria mi ha mandato una mail dicendo che la macchina è arrivata in Italia, il tempo di montare l'impianto ed è pronta.
Il mio dubbio è: ma l'impianto non è già della casa?
Umberto.. una domanda... quanto hai aspettato per la macchina??? ti avevano comunicato 4 mesi?? e arrivata prima??
Ciao, io l'ho ordinata il 28 giugno, doveva arrivare il 29 settembre ma hanno ritardato la consegna di un mese, l'ho presa proprio ieri.
cazzarola
 
Gabry,ho notato che hai postato 4 messaggi senza nemmeno passare dalla sezione di presentazione.....grazie ;)
 
CIAO A TUTTI , FINALMENTE DOPO UNA LUNGA AGONIA ARRIVO' LA MIA SPORTAGE NUOVA DI ZECCA BELLA BELLA BELLA......E POI DOPO 10 GIORNI MEL'HANNO RUBATA! TUTTI A DIRMI CHE NEL FINANZIAMENTO DOVEVA ESSERCI IL FURTO E INCENDIO , MA OVVIAMENTE NON C'ERA E TANTOMENO MI ERA STATO CHIESTO DI FARLO, MEA CULPA ESSENDO LA PRIMA MACCHINA ACQUISTATA STAVO ANCORA VALUTANDO DEI PREVENTIVI, E DI FURO A CASA MIA NON SE NE ERA MAI PARLATO,ORA NON MI RESTANO CHE UN MAZZO DI CHIAVI E 84 RATE DA 300 EURO DA PAGARE.
RAGAZZI UN CONSIGLIO FURTO E INCENDIO PER INTERO VALORE DELL'AUTO MA PRIMA DI RITIRARLA DALLA CONCESSIONARIA. CHE BELLA SOLA!
 
Mi dispiace per l'accaduto :(
Se non sbaglio una volta solo la Fiat con Sava imponeva al cliente la clausola di furto e incendio obbligatori...
Certo che ora é un casotto.... Dalle F.D.O nessuna speranza di recuperare la vettura?
 
È stata rubata a Capaccio in provincia di Salerno Colore grigio scuro metallizzato e la targa è EX724DE .Vi ringrazio , qualsiasi cosa sappiate fatemi sapere .
 
La speranza é che sia ancora in Italia...incrociamo le dita...
 
Ciao a tutti, avete qualche consiglio da elargire in merito al momento della consegna...documenti, procedure, particolari importanti ai quali fare attenzione? Grazie
 
La mia esperienza è stata sin qui negativa. Ho acquistato la sportage 1.6 eco il 7 ottobre e nonostante fosse in consegna per il 20 dicembre ancora non è arrivata. Ma per di più sia dalla mia concessionaria sia da kia italia non sanno che fine ha fatto la macchina. Ho aperto una segnalazione a Kia italia e mi hanno detto che dopo la Befana mi faranno sapere. Nel frattempo, dopo una autentica guerra, sono riuscito a ottenere l'auto sostitutiva anche perchè la mia vecchia macchina l ho dovuta dare al nuovo acquirente.
 
Cose che capitano purtroppo a prescindere dal marchio.
Nel caso la cos a non dovesse risolversi in tempi decenti nel forum c'è una sezione dedicata alle concessionarie...:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso