• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

1.jpg
 
Rgazzi è bellissima, comandi al volante, connessione bluetooth, gpl/benzina, tettuccio, navigatore porta usb etc...
Ho fatto 30 euro di gpl circa 41 litri e 90 euro di benzina.
 
Complimenti per la vettura.Mi raccomando tienici aggiornati su come ti trovi con l'auto,e se puoi dacci una mano con le domande degli altri utenti con la sportage a GPL... Thanks :)
 
Bellissima...auguri!! Aggiornami sui consumi e soprattutto facci sapere se ha problemi con l'impianto...
 
Bellissima...auguri!! Aggiornami sui consumi e soprattutto facci sapere se ha problemi con l'impianto...


riguardo ai consumi ho fatto 30 euro di gpl = 41 litri

e 90 euro di benza.

ho fatto circa 110 km

macchina ottima confortevole, devo prendere la mano col suggeritore di marce.

In salita mi sembra un po' lenta, ero abituato al tt benzina 200o turbo, questa è un 1.6 gpl / benzina quindi ci può stare.
 
ciao a tutti io ho ordinato una sportage class 1.7 gli inizi di settembre ed ancora non e' arrivata, la concessonaria mi dice che ce ne sono molte in ordine e quindi percio' non sanno ancora quando arrivera'.:(
 
Ciao Rebels,facci una presentazione nella sezione dedicata ;)
Ma quanti giorni ti hanno detto come attesa?Certo che il fatto che ne devono consegnare molte non può essere causa di ritardi...cosa centra?In ogni caso se hai acquistato l'auto presso una conce ufficiale loro dovrebbero essere in grado di sapere lo stato dell'ordine via pc,se l'auto é in viaggio,se é in Italia,o se addirittura é in arrivo.Fa passare una settimana o due e chiedi notizie più dettagliate,vedrai che qualcosa di più preciso salterà fuori ;)
 
ciao a tutti volevo sapere se sono reali i tempi di consegna che dicono in concessionaria, voi quanto avete aspettato per la vostra sportage?
ciao ho prenotato la mia kia sportage 1.6 benzina versione cool dark gun met. il 17/07/2014 ieri sono stato contattato dal concessionario che dopo tantissimi tentativi e ricerche in tutta italia per la versione e colore scelto da me...se tutto va bene andiamo a Gennaio 2015 (considerando che 90% delle scorte in magazzino sono tutte motorizzazioni diesel...
Che dire aspettiamo.. chissà al miracolo anticipato.
 
Ciao a tutti, io ho acquistato una Sportage class ecoGpl il 28/06/2014, doveva arrivare il 29 settembre ma la concessionaria mi ha detto che la kia ha posticipato di 15/20 giorni e che non mi sa dare una data definitiva. La mia domanda è: una concessionaria Kia non dovrebbe riuscire a vedere almeno a che punto è l'ordine?
 
In effetti dovrebbe essere così.Più importante sapere il perché ha posticipato la consegna....
 
Ciao a tutti, tanto per la cronaca ho ritelefonato la concessionaria e mi ha detto che siccome stanno mettendo i pavimenti nuovi le auto in consegna non possono ancora riceverle:mad: ma dico io e' normale? non sanno quando finiranno i lavori e percio' dobbiamo aspettare ancora un paio di settimane.:eek: no ma bene!!!
 
Digli di portartele tutte sotto casa tua.....poi a piazzarle ti do una mano io :)
Scherzi a parte,non conosco la concessionaria ma mi pare una strategia alquanto suicida da parte loro.Certi lavori si fanno ad Agosto quando vanno tutti in ferie e con l'attività ferma.Quanto meno avrebbero potuto provvedere in diversa maniera,ma avranno avuto sicuramente qualche sorpresa a loro volta.Mi dispiace:(
 
Buongiorno a tutti, stamattina la concessionaria mi ha mandato una mail dicendo che la macchina è arrivata in Italia, il tempo di montare l'impianto ed è pronta.
Il mio dubbio è: ma l'impianto non è già della casa?
 
Indietro
Alto Basso