• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

Oggi mi hanno comunicato il numero di telaio della mia sportage...chi sa quanto altro tempo devo attendere...i dipendenti della Kiaitalia a inizio gennaio mi scrissero che la macchina era pronta alla fine di gennaio..alla fine di gennaio dissero che era pronta agli inizi di febbraio è così via......adesso che è la fine di febbraio mi scrivono che la macchina è pronta per l'inizio di marzo...sono incazzato a bestia...mi prendono per il c**o da mesi...possibile che non mi merito un trattamento di favore...chi sa se posso richiedere qualcosa alla concessionaria...comunque già so che agli inizi di marzo mi diranno che sarà pronta alla fine del mese....che situazione...
 
Solitamente quando vedono l telaio è questione di 10gg circa...resisti ancora un po.....:)

PS. cortesemente mettete nella firma della vettura anche il tipo di motore scelto.
Grazie;)
 
Non mi sbagliavo quando scrivevo che in Kia manca comunicazione e organizzazione. Dopo l'ulteriore chiamata in cui mi dicevano che la mia Sportage era al porto di Livorno dal 15 febbraio in attesa di sdoganamento ieri tramite amici sono riuscito a sapere l'effettivo posto dove si trovava l'auto e precisamente al porto di Livorno presso il piazzale Falbo da cui era transitata per poi essere sdoganata già una decina di giorni fa e che attualmente stava in deposito in attesa di essere trasportata alla concessionaria. Adesso mi chiedo: è mai possibile che in auto resti ferma in deposito perché non si trova chi la trasporta? È mai possibile che sono dovuto ricorrere ai modi dell'ITALIANAMANIERA per avere notizie di cui ne avevo diritto? E stamattina dopo aver riferito il tutto al concessionario mi dicono che forse tra stasera e domani arriva questa benedetta auto. Speriamo perché finché non la vedo stento a crederci. W L'Italia
 
Credo che il problema della Kia sia proprio "nel sistema Italia"... oramai abbiamo perso credibilità anche agli occhi della Corea............
 
Quest'Italia e' un disastro in tutto..... :(
La kia Italia, dovrebbe copiare un dal servizio clienti Toyota Italia! Nulla a che vedere con Mercedes, fiat e soprattutto Renault!
A partire dalla politica "prezzi chiari" per i tagliandi.
Comunque, molto dipende ancora dal singolo concessionario!
Per quanto riguarda l'assistenza telefonica (numero verde), si tratta di un semplice call center, cin personale spesso impreparato!
 
Infatti il numero verde serve solo per lasciare segnalazione che poi loro provvederanno ad aggiornare la tua scheda con notizie che già gli abbiamo dato in passato. A che serve? Non possono intervenire su nulla anzi ne sanno meno di noi
 
Però, possono aprire un reclamo con numero di protocollo! ;)
Per il resto, conviene informarci da noi o tramite i forum! :)
 
Per quanto riguarda il reclamo non so chi li leggera anche se credo nessuno invece per il forum credo sia un ottimo strumento perni clienti almeno ci facciamo un idea
 
Be,a ragion del vero c'è da dire che sui forum é più facile trovare le esperienze negative...quelli che ricevono puntualmente la vettura solitamente passano le serate a guidare le loro vetture :D;)
 
È sconvolgente la pessima organizzazione...sembra di parlare al muro...ho inviato 20 mail con la stessa domanda..non mi hanno mai risposto...quelle tre volte che si sono scomodati di rispondere mi hanno detto cose senza valore di nota...sembravano scritte da un robot...ti senti completamente abbandonato...eppure sto prendendo 30.000€ di macchina in un periodo non molto favorevole per le concessionarie...non ho parole...
 
Hai totalmente ragione!! Parole sante!
 
Dopo numerose telefonate e un interessamento personale finalmente è mi hanno chiamato 2 minuti fa dicendomi che la mia Sportage Class è arrivata in concessionaria e tra poco vado a visionarla. Come si dice chi fa per se fa per 3. Vi tengo informati
 
Finalmente eccola
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    179,6 KB · Visite: 323
E ci credo che non ti arrivava più,se l'avevo ordinata in seat...:D:D
Scherzi a parte,tutto e bene quel che finisce bene....
 
Indietro
Alto Basso