• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne tempo che passa tra il saldo della vettura e la consegna

bravo Customs, still non ha capito nulla di quello che intendevo!!!:mad:
 
Io sono sempre andato in assicurazione il giono prima del ritiro delll 'auto ,praticamente andavo con la copia del nuovo libretto e mi faceva la nuova assicurazione della vettura ,sul contratto nuovo ovviamente tutti i miei dati con numero di targa nuova e l'ora di inizio apertura .
 
bravo Customs, still non ha capito nulla di quello che intendevo!!!:mad:
Leggi quello che hai scritto e poi vediamo chi capisce e chi no... Innanzitutto per l'auto nuova non esiste il passaggio ma l'immatricolazione. Il passaggio si fa quando vendi un'auto ad un'altra persona. @ilmat parlava di avere la targa, quindi quando hai la targa hai anche un libretto ed un numero di telaio, nonché un'auto dove appiccicarla, quindi bastano 4 rivetti e puoi portare via la Niro. Però hai ragione, non capisco nulla, io
 
Leggi quello che hai scritto e poi vediamo chi capisce e chi no... Innanzitutto per l'auto nuova non esiste il passaggio ma l'immatricolazione. Il passaggio si fa quando vendi un'auto ad un'altra persona. @ilmat parlava di avere la targa, quindi quando hai la targa hai anche un libretto ed un numero di telaio, nonché un'auto dove appiccicarla, quindi bastano 4 rivetti e puoi portare via la Niro. Però hai ragione, non capisco nulla, io
Al di là della diatriba ... io intendevo dire il "passaggio" di assicurazione infatti.
 
Al di là della diatriba ... io intendevo dire il "passaggio" di assicurazione infatti.
Ma infatti ho capito benissimo quello che hai scritto, non sono nato ieri mattina. Ho attualmente tre auto e tre moto quindi penso di sapere da quando decorre il contratto assicurativo. Infatti quando ritirai la Niro rimasi d'accordo per un orario e feci partire l'assicurazione proprio da quella sul nuovo contratto
 
Io ho saldato la ProCeed Venerdì 5 Giugno, vettura nuova da immatricolare; Martedì 9 Giugno in serata ho ricevuto il libretto e stamattina (10 Giugno) ho fatto una volata subito in assicurazione, dove mi conoscono da anni e sapevano già avrei avuto necessità di attivare una nuova polizza.
Assicurazione attiva da oggi alle 13, e sempre oggi nel pomeriggio ho ritirato la ProCeed.
Insomma, operazione lampo direi...
 
Ma infatti ho capito benissimo quello che hai scritto, non sono nato ieri mattina. Ho attualmente tre auto e tre moto quindi penso di sapere da quando decorre il contratto assicurativo. Infatti quando ritirai la Niro rimasi d'accordo per un orario e feci partire l'assicurazione proprio da quella sul nuovo contratto
anche per me è stato così;);)
 
Indietro
Alto Basso