Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci posti qualche foto?Nella mia Niro i rumori su fondo sconnesso erano per lo più dovuti alla plastica del rivestimento del portellone.
Ho messo degli spessori ritagliati da un pannello di spugna fonoassorbente e sono stati sufficienti.
Il tendalino fa rumore solo quando la Niro "salta"![]()
Nah...C
Ci posti qualche foto?
Ma io credo che il rumore provenga dalle giunture in prossimità dei sediolini, quindi avvolto o steso non dovrebbe fare differenza.Io lo tengo sempre avvolto dato che i vetri sono oscurati e mi facilita il carico delle borse della spesa.
Ma io credo che il rumore provenga dalle giunture in prossimità dei sediolini, quindi avvolto o steso non dovrebbe fare differenza.
Se non succede nulla, in occasione del 2° tagliando ad aprile.Concordo! continuo a sentire anche io un rumore provenire al posteriore destro intero che non capisco da cos aderivi! sembra o il tendalino o i sedili o non saprei cosa! @pippofiori quando pensi di portarla in officina?
Se non succede nulla, in occasione del 2° tagliando ad aprile.
A me faceva rumore l'attacco in metallo delle cinture posteriori che sbatteva sul fianchetto in plastica. Poi ho scoperto un incavo che serve per bloccare appunto il gancio.Concordo! continuo a sentire anche io un rumore provenire al posteriore destro intero che non capisco da cos aderivi! sembra o il tendalino o i sedili o non saprei cosa! @pippofiori quando pensi di portarla in officina?
Purtroppo non è quello il problemaA me faceva rumore l'attacco in metallo delle cinture posteriori che sbatteva sul fianchetto in plastica. Poi ho scoperto un incavo che serve per bloccare appunto il gancio.