• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore tolto di produzione il 1.4crdi????

Inoltre ho visto su alvolante che hanno cambiato i nomi dell’allestimento
 
Inoltre ho visto su alvolante che hanno cambiato i nomi dell’allestimento
Si ora c'è un solo allestimento (a parte il gt line) e vari pacchetti con i quali alla fine ricomponi i vecchi allestimenti
 
Si ora c'è un solo allestimento (a parte il gt line) e vari pacchetti con i quali alla fine ricomponi i vecchi allestimenti

e così sono contenti tutti quelli che preferiscono gli optional a pagamento...e che dovranno aspettare di più perchè le catene devono mettere solo ciò che si ordina...e bisogna sperare che i preordini di concessionarie siano allestini con criterio e non a capocchia...

:cool:
 
se non ho letto male per gli euro 5..2026?...mbe ad oggi ho 150000 km ;)la mia Rio è del 2014.;)..nel 2026...io avrò......;):(:rolleyes::D:D:D
 
se non ho letto male per gli euro 5..2026?...mbe ad oggi ho 150000 km ;)la mia Rio è del 2014.;)..nel 2026...io avrò......;):(:rolleyes::D:D:D
Nel nord italia gli euro 5 dal 2025 ma chi vuole può fermarli prima, per gli euro6 non c'è una data, solo milano ha in programma di fermarli dal 2026 ma è tutto da vedere. A quel tempo la mia avrà quasi 10 anni… (se non l'avrò cambiata prima)
 
tempo fa avevo scritto che gli euro 6 li bloccheranno nel 2028...
 
speriamo in motori turbo benzina performanti...
 
Ho dato un occhio al configuratore tedesco, anche li sparito il 1.4 crdi… però notavo che (oltre a milioni di allestimenti in più) hanno disponibile sulla Rio il 1.4 MPI a benzina a cui avrei fatto un bel pensierino
 
Indietro
Alto Basso