• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Piemonte TOTAUTO S.R.L. - NOVARA (NO)

Evo80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.663
Punteggio reazioni
105
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2021
Segnalo questa concessionaria autorizzata Kia per la professionalità e la trasparenza con cui svolge il suo lavoro( molto puntuali e trasparenti in fase di vendita).


Colgo l'occasione per chiedere in generale pareri su come vi siete trovati nelle concessionarie presso le quali avete acquistato le vostre vetture,aprendo una nuova discussione e magari creando un riferimento sui potenziali futuri acquirenti...tipo una lista dei buoni e dei cattivi ;)
Mi aspetto numerosi pareri...specie dagli amici con le Carens :)
 
Ciao,

dove è ubicata questa concessionaria/assistenza?
grazie
 
Leggi meglio il mio post precedente...c'è scritto tra le righe:)
 
Tagliando effettuato presso questa concessionaria.
Molto cordiali in fase di accettazione,mi hanno proposto di visionare e provare anche le altre vetture del marchio.Purtroppo dovevo andare a prendere il bambino all'asilo,se no un giretto sulla Carens me lo sarei fatto volentieri;)cmq una sbirciatina l'ho data... e quel che ho visto mi é molto piaciuto :)
Quanto al tagliando tutto ok,prezzo pattuito e scadenze rispettate altro non potevo chiedere.
Simpatici anche i gadget in regalo, profumatore auto e cartolina concorso "emozioni da prima fila" .
Promossi a pieni voti e spero continuino così
IMG_20150508_223454.jpg

IMG_20150508_223513.jpg
 
Ciao,

venerdì mi è stata consegnata la mia cee'd sw.
Non posso far altro che confermare quanto detto da GYUS.

In fase di vendita avevamo le idee confuse tra cee'd e carens e tra le varie motorizzazioni.
Il venditore (raccomandatissimo n.d.r.) mi ha fatto provare l'uno a l'altra.

I tempi di consegna quelli pattuiti.

Ho avuto dei dubbi, nel pomeriggio sono tornato e c'e' stata massima disponibilità.

Ora spero che l'officina mi lasci altrattento positivamente stupito, ma ad ora, le condizioni per essere soddisfatto ci sono tutte.

Ciao
Christian
 
Sono contento per te...per l'assistenza speriamo in bene ;).
Piccola curiosità....dei dubbi per cosa?
 
Stupidaggini, mi sembrava che il motore facesse degli strani rimuori, arrivavo da un'auto a metano e avevo l'orecchi tarato su altri "suoni".
Alla fine erano solo s**e mentali.
 
Beh,il diesel è sempre diverso....sopratutto a freddo.Tieni presente che poi quando giri la chiave per avviare o per spegnere sentirai per qualche secondo un rumore elettrico dell'iniezione del rail tra le altre cose..
 
Ogni tanto ti capiterà ti avere la sensazione che il motore si sia avviato male soprattutto come dice gyus a freddo il 1.4crdi fa dei rumori un po sinistri e preoccupanti che per fortuna spariscono man mano che si scalda.
P.s: Ho avuto il piacere di passare in concessionaria alla Totauto e sono rimasto meravigliato dalla gentilezza e cordialità del personale, avendo 3 marchi tanto di cappello.
 
Ultima modifica:
Effettuato anche il secondo tagliando completo di filtri aria e abitacolo €240.Cordiali e professionali come al solito.:good:
 
A luglio ho ordinato la Niro energy da loro, con consegna prevista a settembre e devo dire che disponibilità e cortesia non mancano, io ho trattato con Luca
 
Doveroso commento in questa tornata di preventivi auto per futuro acquisto...come al solito sempre cordiali e competenti ma sopratutto da segnalare una serietà del venditore sempre al top.
Anche qui doppio preventivo,,uno su optima sw Gt line alla quale mancava solo la macchinetta del caffèpurtroppo per me fuori budget in quanto top di gamma(malgrado gli sforzi del venditore nel far quadrare i conti) .Secondo preventivo su cee'd sw pure con prezzo molto competitivo rispetto alle concessionarie concorrenti.
Molto probabilmente tra qualche mese prenderò qui la mia prossima vettura, forte del fatto che non troverò sorprese in quanto oramai sono cliente fedele da anni.
 
Aggiungo la mia esperienza dopo aver ritirato ieri pomeriggio la mia nuova Niro Style.
Venditori gentilissimi per la fase di preventivo (ne ho chiesti diversi con ipotesi di permuta e senza), grande pazienza nel farmi provare l'auto, anche con i figli ormai patentati e competenza nello spiegare e chiarire le funzioni dell'auto.
In amministrazione stessa cortesia, premura e cordialità.
Ho trovato persone davvero competenti, disponibili e professionali.
 
Giudizio positivo anche il mio. Ci ho fatto il primo tagliando con KiaCare, sono tornato per un preventivo su una sostituzione/riparazione specchietto danneggiato ed al contrario di altre concessionarie ufficiali sono stati molto celeri nel dirmi il prezzo del ricambio e propormi alternative (cerca il ricambio da uno sfascio e noi te lo montiamo).
A febbraio/marzo li ho contattati per aggiornare software e mappe e mi hanno confermato che l'aggiornamento mi spetta di diritto, quindi di passare in officina.
 
Fatta la frizione alla ceed benzina del 2008...circa 200.000 km e le marce ancora entravano.Cmq circa 600 paperdollari e lavoro fatto a regola d'arte.Veramente soddisfatto,il pedale è tornato leggerissimo come forse non lo era mai stato.Puntuali e professionali come sempre.
PS...alla fine il meccanico generico di paese mi aveva chiesto la stessa cifra,quindi...😉
 
Indietro
Alto Basso