Gec74
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 53
- Provincia
- CA
- Kia
- Rio
- Anno
- 2021
Ciao a tutti, siamo di nuovo qui a raccontare l'ennesimo problema, da un paio di giorni il touchscreen della mia Rio non prende più i comandi sulla parte sinistra e a volte anche sulla parte destra, non parliamo poi di quando connetto android auto, inizia a cambiare schermate da solo, diventa impossibile usare maps perchè ti sparisce la mappa, preciso che non ha subito colpi o altro.
Ieri porto la macchina in assistenza e dopo varie prove che confermano quanto sopra, il tecnico mi dice che prima di fare la sostituzione del tablet, deve provare a fare l'aggiornamento del firmware/software per vedere se il problema si risolve e che solo dopo questo tentativo, non risolvendo, si andrà a sostituire il tablet.
Vi tengo aggiornati.
Ieri porto la macchina in assistenza e dopo varie prove che confermano quanto sopra, il tecnico mi dice che prima di fare la sostituzione del tablet, deve provare a fare l'aggiornamento del firmware/software per vedere se il problema si risolve e che solo dopo questo tentativo, non risolvendo, si andrà a sostituire il tablet.
Vi tengo aggiornati.