• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Touchscreen Infotainment non prende i comandi

Ma si, avere qualche piccolo accorgimento del genere non mi paiono soluzioni estreme, sono poco impegnative e per nulla dispendiose.
Logico che per chi usa l'auto per lavoro, quindi un continuo sali/scendi, non è proprio un accortezza pratica.
Non lo faccio da sempre, ( il semplice parasole si) lo faccio da quando ho iniziato a leggere qua sul forum sempre più testimonianze di infotainment impazziti.

Buongiorno a tutti, dopo 3 mesi, ieri sera finalmente ho avuto la sostituzione dell'intera autoradio, non solo del tablet, inoltre mi hanno aggiornato il firmware e software all'ultima versione, come sempre gentili e professionali.
Ciao io stesso identico problema solo che a me hanno detto che devo cambiarlo a spese mie inutile dire che è completamente andato non funziona proprio più il touch e si è impostata la lingua polacca 🤣

Ciao io stesso identico problema solo che a me hanno detto che devo cambiarlo a spese mie inutile dire che è completamente andato non funziona proprio più il touch e si è impostata la lingua polacca 🤣
Ciao, mi dispiace, ma sei oltre i 3 anni dall'immatricolazione?

Raga mi potreste dare un informazione che so non essere pertinente con questo argomento. Però non riesco a capire a quanti km va fatta la catena della distribuzione

Raga mi potreste dare un informazione che so non essere pertinente con questo argomento. Però non riesco a capire a quanti km va fatta la catena della distribuzione
Post automatically merged:

La catena di distribuzione, a differenza della cinghia, è progettata per durare per tutta la vita del motore e non necessita di sostituzioni regolari. Tuttavia, alcuni componenti della catena di distribuzione, come il tendicatena, possono richiedere manutenzione o sostituzione. Se non vengono sostituiti quando necessario, possono causare danni al motore e ridurre le prestazioni. Come tempistica è comunque ben oltre i 150k km.

confermo quanto detto, ma io per sicurezza la farei prima dei 130 mila

Indietro
Alto Basso