• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toyota C-HR vs Kia Niro

Ho acquistato Quattroruote di ottobre, buon articolo ma avrei preferito vedere la Energy 2018 contro la c-hr 2018 e ci starebbe alla grande visto il prezzo di listino.
Chiedo ai moderatori >> @Pisia52 se posso pubblicare sei foto dell'articolo o è scorretto.
Altrimenti spendete 5 € ne vale la pena.
Attendo risposta...

Ti cito il regolamento del forum
E' consentito riportare articoli da altre fonti in queste modalità:
  • l'utente garantisce che qualunque materiale immesso all’ interno del Kia Club Italia, è originale, eccetto per eventuali estratti di materiale di altro autore che vengano immessi con l'obbligo di citare la fonte. Si fa obbligo quindi di citare sempre il link da cui è stata presa la notizia. Il materiale sprovvisto di link di appartenenza o link non conforme verrà rimosso.
  • L'utente, sotto la sua responsabilità, garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce ad alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto, o altro diritto legale o consuetudinario di terzi.
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread e, nei casi più gravi, bannaggio dell'utente)

Ti cito il regolamento del forum
E' consentito riportare articoli da altre fonti in queste modalità:
  • l'utente garantisce che qualunque materiale immesso all’ interno del Kia Club Italia, è originale, eccetto per eventuali estratti di materiale di altro autore che vengano immessi con l'obbligo di citare la fonte. Si fa obbligo quindi di citare sempre il link da cui è stata presa la notizia. Il materiale sprovvisto di link di appartenenza o link non conforme verrà rimosso.
  • L'utente, sotto la sua responsabilità, garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce ad alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto, o altro diritto legale o consuetudinario di terzi.
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread e, nei casi più gravi, bannaggio dell'utente)
In mancanza di un chiaro si o un no, visto il punto 2) della risposta, non pubblico l'articolo

Adesso chiedo a Radu perché con i diritti di copyright non si scherza.

@Pisia52 non voglio creare un problema, penso anch'io che si viola il copyright del mensile

@Pisia52 non voglio creare un problema, penso anch'io che si viola il copyright del mensile
Non c'e nessun problema ho inviato adesso il messaggio a Radu e attendo una sua conferma o meno poi ti faccio sapere.;):)

Ho acquistato Quattroruote di ottobre, buon articolo ma avrei preferito vedere la Energy 2018 contro la c-hr 2018 e ci starebbe alla grande visto il prezzo di listino.
Chiedo ai moderatori >> @Pisia52 se posso pubblicare sei foto dell'articolo o è scorretto.
Altrimenti spendete 5 € ne vale la pena.
Attendo risposta...

Comunque a parità di allestimento e optional, la toyota costa ben 6k euro in più... a quel punto andrei di Niro energy senza dubbio.Spendendo molto meno!

Risposta si possono mettere contenuti da altri siti, basta menzionare la fonte della notizia con un link. Quindi ha patto di rispettare questa condizione si possono mettere.

ok, grazie per l'info ....

Allegati

• IMG_3155.webp
    IMG_3155.webp
    209,5 KB · Visite: 497
  • IMG_3156.webp
    IMG_3156.webp
    223,6 KB · Visite: 497
  • IMG_3159.webp
    IMG_3159.webp
    219,6 KB · Visite: 501
  • IMG_3160.webp
    IMG_3160.webp
    225,9 KB · Visite: 538
  • IMG_3161.webp
    IMG_3161.webp
    234,8 KB · Visite: 499
  • IMG_3162.webp
    IMG_3162.webp
    230,9 KB · Visite: 462
ma 8600€ valore usato dopo 4 anni :confused:

A proposito di C-HR... un conoscente che l'ha acquistata nel mio stesso periodo (lo scorso anno a scatola chiusa per usufruire del super ammortamento) che lamentava problemi di lettura delle pen drive per ascoltare musica (al di là degli altri problemi tipo il parabrezza) il giorno scorso è rimasto a piedi. Auto parcheggiata e mai più ripartita, nessun segno di vita... non è proprio contentissimo...:banghead:

Indietro
Alto Basso