• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tracciare l'auto

Gigibit

Utente
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
7
Provincia
LO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Ciao a tutti!mi chiedevo se dopo 1 mese il concessionario saprà dove si trova l'auto ordinata?a me continuano a dirmi è in viaggio senza sapere dove,possibile?
 
Oggi il concessionario mi ha detto che la macchina arriva in Italia sabato,secondo voi quanto dovrò aspettare ancora prima della consegna?
 
Non vedo le risposte come mai?
 
Non vedi risposte perché probabilmente nessuno ha risposto.

Comunque una volta in porto devono sdoganarla e portarla dal concessionario, e una volta che hai effettuato il pagamento e le solite carte deve immatricolarla. Penso che un paio di settimane ci vogliano.
 
Mi è arrivata l'email che aveva risposto jack mi sembra,cmq qualche settimana non dirmi così che mi prende malissimo uffaaaaa
 
Purtroppo quelli sono i tempi. In ogni caso non è molto visto che ci sono utenti che aspettano da mesi.
 
da quel che ho capito da tutto quello scritto... le informazioni più o meno veritiere dipendono dai concessionari... se cioè hanno o no la voglia di sbattersi per entrare in possesso di tali informazioni da girare poi alla clientela.
sempre da quel che si legge qui nel forum...pare che ultimamente le consegne delle macchine provenienti dalla korea si aggirino ai due mesi abbondanti...e l'abbondante mi pare di aver capito dipenda proprio dalla concessionaria.
se l'auto è a livorno e ci mette tempo ad arrivare in concessionaria credo dipenda solo da quest'ultima...visto che per le altre concessionarie pare che al massimo abbiano disponibiità nei saloni entro la settimana.
se ho capito bene la cee'd arriva dalla polonia...e infatti il tempo sarà inferiore.
quindi se il trend continuerà ad essere questo... ritengo non ci si possa lamentare se non per l'impazienza nostra... e non della kia che parrebbe essere al momento in linea coi tempi tecnici che ho recepito da tutto quello appreso dal forum.
:):)
 
L
da quel che ho capito da tutto quello scritto... le informazioni più o meno veritiere dipendono dai concessionari... se cioè hanno o no la voglia di sbattersi per entrare in possesso di tali informazioni da girare poi alla clientela.
sempre da quel che si legge qui nel forum...pare che ultimamente le consegne delle macchine provenienti dalla korea si aggirino ai due mesi abbondanti...e l'abbondante mi pare di aver capito dipenda proprio dalla concessionaria.
se l'auto è a livorno e ci mette tempo ad arrivare in concessionaria credo dipenda solo da quest'ultima...visto che per le altre concessionarie pare che al massimo abbiano disponibiità nei saloni entro la settimana.
se ho capito bene la cee'd arriva dalla polonia...e infatti il tempo sarà inferiore.
quindi se il trend continuerà ad essere questo... ritengo non ci si possa lamentare se non per l'impazienza nostra... e non della kia che parrebbe essere al momento in linea coi tempi tecnici che ho recepito da tutto quello appreso dal forum.
:):)
La ceed arriva dalla Slovacchia non dalla Polonia,le costruiscono a Zilina.Io ho ordinato la mia il 3 settembre 2016,l'auto era già disponibile non l'avevano in concessionaria ma in qualche deposito non so dove.È arrivata nel concessionario il 15 e tra documenti vari me l'hanno consegnata il 30 settembre .A me dall'arrivo in conce alla consegna ci sono volute 2 settimane piene
 
si, scusa... ho scritto senza controllare... se ricordavo giusto... :(:(

sempre a memoria mi pare di aver letto che la dogana per loro è a verona...

:):)
 
Arrivano al faldo di Livorno obbligatoriamente così mi hanno detto alla kia service
 
Cominciamo bene: arrivo previsto in Italia il 20 posticipato al 27 e arriviamo già a 40 giorni solo di produzione e viaggio!ma come cacchio e possibile neanche dalla Corea ci metterebbe così tanto.
 
Un paio di mesi o anche più se non è in pronta consegna c'è da metterli in preventivo ;)
 
Un paio di mesi?mi hanno detto 45 giorni a parole e 65 sul contratto al termine dei quali se la possono pure tenere non la vorrei più,già mi girano che doveva essere in Italia il 20 e mi hanno già preso per i fondelli
 
Anche secondo me un paio di mesi di attesa per un'auto non già costruita è normale, e parlo in generale non solo Kia. Ormai nessuno tiene tante auto in pronta consegna quindi o si compra quello che c'è in salone p si aspetta.
 
Indietro
Alto Basso