Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente ha sbagliato a pubblicare, o ha cambiato idea e ha eliminato il messaggioMi è arrivata l'email che aveva risposto jack
La ceed arriva dalla Slovacchia non dalla Polonia,le costruiscono a Zilina.Io ho ordinato la mia il 3 settembre 2016,l'auto era già disponibile non l'avevano in concessionaria ma in qualche deposito non so dove.È arrivata nel concessionario il 15 e tra documenti vari me l'hanno consegnata il 30 settembre .A me dall'arrivo in conce alla consegna ci sono volute 2 settimane pieneda quel che ho capito da tutto quello scritto... le informazioni più o meno veritiere dipendono dai concessionari... se cioè hanno o no la voglia di sbattersi per entrare in possesso di tali informazioni da girare poi alla clientela.
sempre da quel che si legge qui nel forum...pare che ultimamente le consegne delle macchine provenienti dalla korea si aggirino ai due mesi abbondanti...e l'abbondante mi pare di aver capito dipenda proprio dalla concessionaria.
se l'auto è a livorno e ci mette tempo ad arrivare in concessionaria credo dipenda solo da quest'ultima...visto che per le altre concessionarie pare che al massimo abbiano disponibiità nei saloni entro la settimana.
se ho capito bene la cee'd arriva dalla polonia...e infatti il tempo sarà inferiore.
quindi se il trend continuerà ad essere questo... ritengo non ci si possa lamentare se non per l'impazienza nostra... e non della kia che parrebbe essere al momento in linea coi tempi tecnici che ho recepito da tutto quello appreso dal forum.
![]()