• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Trattativa kia rio 1.2 active 2014

Ottimo prezzo :p
 
Piccola modifica .... ditemi che non ho fatto una cavolata :oops:

Ho riparlato oggi con il concessionario e ci siamo accordati per la stessa cifra 10500 euro per:

Versione 2014 1.2 benzina active
Smart pack
Nera metallizzata
ruotino
sensori parcheggio posteriori

Consegna settimana prossima, tempo di prepararla e farla immatricolare....
 
Va a gusti...a me la 2014 gusta più della 2015...
Smart pack?cerchi in lega,display supervision e sensori sicuramente aftermarket giusto?...
Io avrei fatto la tua stessa scelta...conta che a parità dI allestimento a me l'avrebbero fatta pagare 500€in più...infatti ho rinunciato al pacchetto aggiuntivo..
In ogni caso così ti sei messo al riparo da probabili ritardi di consegna...con le ferie di mezzo:rolleyes:....
 
Quoto gyus, hai fatto bene a fare così, hai preso un'auto più accessoriata allo stesso prezzo e in consegna subito, evitandoti beghe dovute a ferie/ritardi di consegna.
Come dice sempre l'amico gyus il 2014 a mio avviso è addirittura più carino del 2015 (a parte i baffetti sui fendinebbia anteriori, troppo belli :p) e anche io avrei fatto come te
 
I baffetti piacciono di piu' anche a me, pero' ricordiamo anche che cosi' si prende l'autoradio vecchia, a mio avviso piu' brutta esteticamente, senza riconoscimento vocale, senza dab e con meno memoria interna.
In piu' ha anche il cruise oltre ai cerchi in lega e al supervision.
Io avrei preso la 2015, pero' la 2014 con smart e sensori puo' andare dai, anche se avrei tirato a 10 mila, alla fine e' una versine piu' vecchia e ti hanno tirato un po' il collo per non farti aspettare l'auto tutta l'estate immagino...

PS
gyus mi sa che omis e' una ragazza, (non sara' che si chiama simo!? :D)
abbiamo trovato la sostituta di rafs...!
 
Ultima modifica:
Side,ben venga Omis...o Simo(non ci avevo fatto caso:oops:)...ma la Rafs non si tocca;).Tornerà...

Ps...vero!.... mi sono dimenticato che ha anche il cruise di serie ora...:rolleyes:...
 
Ci avete preso.... omis sta per Simo :) (forse potevo metterci più fantasia :oops: )

Ho pensato di buttarmi sulla 2014 per, in primo luogo, godermi la mia bella macchinetta nuova tutta estate, il 1 luglio primo viaggetto Lecco - Rimini e poi per lo Smart Pack montato sulla 2014 che, a mio parere, è parecchio più interessante rispetto allo Style attuale.

Sulla contrattazione sono arrivata all'osso, non c'era altro margine (almeno non per le mie abilità di contrattatrice :( ahhahah).

Sull'estetica e le funzioni della radio ha ragione Side, ma se c'è un modo per sostituirla con quella MY 2015 sono più che interessata a capire come fare!! ;)


Pochi giorni e potrò finalmente postare anche io le foto della mia piccola!!! :cool::cool::cool:
 
Se la smonti ti conviene passare a un bel 2din aftermarket un po serio....dai un occhio alla vettura dell'amico francy:)
 
se mai smontassi la mia io prenderei solo un navi 2 din che riprende il design del kia navigation system.
A tal proposito...ce ne sono di affidabili, di navigatori che hanno l'aspetto di quello di serie?
 
Affidabili....è proprio quello il problema.Che si integra con la plancia originale se ne trovano di made in cina con windows CE e con Android....ma ha senso spendere 400-500€ per un prodotto di dubbia durata e con suono mediocre?
 
Eh mi sà che per un bel pò dovrò starmene buona a vedere le modifiche degli altri mentre rientro dalle spese :oops: , ma nel frattempo lustrarsi gli occhi non fa male!!! :):)
 
ok per l'autoradio apriro' un thread apposito. Riguardo alle modifiche...alla fine anche i cerchi in lega e il cruise li metti facilmente after market no? Anzi piu' facile mettere questi che cambiare l'autoradio. Ok il supervision cluster invece non l'avresti mai avuto senza la 2014. Anche per me lo style pack non ha molto senso, 500 E per cerchi in lega e lucine diurne al led, aveva piu' senso lo smart.

Ad ogni modo un'auto pre-restyling, euro 5, con radio vecchia etc. non ce la vedo a pagarla lo stesso prezzo della 2015 solo perche' quella non ce l' ha ancora e la 2014 si'. Io non l'avrei presa sopra i 10 mila per non dargliela vinta ma magari sbaglio io e non l'avrebbe mai venduta a quel prezzo, ma piu' la tiene piu' si svaluta quindi....in ogni caso non pensarci e goditi l'acquisto, alla fine il restyling ha cambiato davvero poco, sfido chi non e' appassionato di rio a notare le differenze guardando una 2014 e una 2015. L'unica cosa che invidio davvero e' l'autoradio nuova.

PS
a rimini!!?? Ma siete tutti giovani e pimpanti in questo forum
 
eheh ... il primo week end di luglio c'è la notte rosa ed è il primo week end di saldi ... la tentazione è stata troppa per rinunciare!! Ma sò già che il lunedì dopo al lavoro mi maledirò!! :)
 
Indietro
Alto Basso