tias
Neoiscritto
- Registrato
- 19 Gennaio 2015
- Messaggi
- 10
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- CO
- Kia
- Sorento
- Anno
- 2002
Buon giorno a tutti,
ho da poco sistemato la mia Sorento, nella fattispecie ho fatto rettificare la testata motore.
Neanche a farlo apposta dopo nemmeno una settimana dall'intervento ho dovuto fermarla nuovamente perché fuoriusciva del gran fumo nero dalla marmitta e la macchina mangiava olio.
Non vi dico l'amarezza che abbiamo provato dopo tutto il lavoro del motore...
Detto ciò noi pensiamo che il problema sia la turbina.
Qualcuno ha già avuto problemi simili?
Sapete consigliarmi se prendere una turbina nuova oppure magari una rettificata o se addirittura fare rettificare la mia se possibile?
Vorrei trovare la soluzione meno onerosa.
Grazie in anticipo
ho da poco sistemato la mia Sorento, nella fattispecie ho fatto rettificare la testata motore.
Neanche a farlo apposta dopo nemmeno una settimana dall'intervento ho dovuto fermarla nuovamente perché fuoriusciva del gran fumo nero dalla marmitta e la macchina mangiava olio.
Non vi dico l'amarezza che abbiamo provato dopo tutto il lavoro del motore...
Detto ciò noi pensiamo che il problema sia la turbina.
Qualcuno ha già avuto problemi simili?
Sapete consigliarmi se prendere una turbina nuova oppure magari una rettificata o se addirittura fare rettificare la mia se possibile?
Vorrei trovare la soluzione meno onerosa.
Grazie in anticipo
Ultima modifica: