• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Tutti maschietti?

Orgoglio NERD!:bookworm::welcome::beer::cool:
 
Pensa che ha avuto il coraggio di dirmi che sembrava stessi organizzando la gita sociale di Fantozzi :banghead:
 
...siamo messi peggio di quel che pensavo... :D
 
Pensa che ha avuto il coraggio di dirmi che sembrava stessi organizzando la gita sociale di Fantozzi :banghead:

:D:D:D per questo la mia l'ho portata al raduna, così ha toccato con mano e ha detto che non si aspettava gente così simpatica
 
per fortuna mia moglie ha ereditato la suzuki alto del padre...
 
x @ssquadro Si riferiva alle mogli degli altri NIROmani incontrati ...
 
si, lo so, ma temo quando la mia vorrà guidare la Optima...
 
La Niro di cui scrivo io è di mia moglie (ogni tanto so che controlla il forum per vedere se parlo male dei suoi consumi :D:D)
Io la guido solamente nei fine settimana o per i viaggi extralavorativi, ma per andare al lavoro la utilizza lei che ha parcheggio comodo (al contrario di me che devo cercarlo a Bg centro):(
 
Quindi, sta pian piano emergendo anche nel forum, quello che nella vita reale è la normalità: gli uomini parlano (di Niro), le donne fanno (la guidano). Che mondo ingiusto... :(
 
Io non faccio guidare la Niro a mio marito perché mi ha già detto che gli piace tanto!
cattiva! :D
La Niro di cui scrivo io è di mia moglie (ogni tanto so che controlla il forum per vedere se parlo male dei suoi consumi :D:D)
Io la guido solamente nei fine settimana o per i viaggi extralavorativi, ma per andare al lavoro la utilizza lei che ha parcheggio comodo (al contrario di me che devo cercarlo a Bg centro):(
...per questo ci vorrebbe il "non mi piace" :eek:
 
Quindi, sta pian piano emergendo anche nel forum, quello che nella vita reale è la normalità: gli uomini parlano (di Niro), le donne fanno (la guidano). Che mondo ingiusto... :(

però funziona così
 
A Roma di niro guidate dal gentil sesso ne ho viste diverse,una cosa le accomunava erano tutte sporche da far pieta'.
Hai ragione ma fra lavoro, famiglia ecc. è difficile riuscire ad avere la macchina perfettamente pulita... tra l’altro continua a piovere ed il colore è ormai misto terra/sabbia!
 
Indietro
Alto Basso