• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Tutti maschietti?

non preoccuparti @VOYAGER, anche io non sono un maniaco dell'auto pulita e quando comincia a piovere, rimane così com'è e diventa dello stesso colore della tua...
 
non preoccuparti @VOYAGER, anche io non sono un maniaco dell'auto pulita e quando comincia a piovere, rimane così com'è e diventa dello stesso colore della tua...
Veramente mi piacerebbe vedere la mia Niro sempre perfetta pulita e lucida, il problema è che, non avendo molto tempo a disposizione, devo dare delle priorità alle cose da fare.
Lavare e pulire la macchina spetta a mio marito... se vuole guidare la Niro!
Scherzi a parte, gli piace così tanto che sta meditando di comprarla anche lui!
 
il tempo... ne avremmo bisogno del doppio in una giornata, ma finiremmo con l'usarlo tutto e non ci basterebbe nemmeno quello... :)
 
Vero, le ns moglie riuscirebbero ad impegnarlo comunque.....:):):)
 
Sempre colpa alle mogli...

spero che @VOYAGER non ce ne voglia... :D
però, prima di conoscere mia moglie (e parlo di 29 anni fa), i miei amici mi conoscevano come una persona puntuale... dopo, quando invece usciamo inisieme... normalmente mi fa uscire di casa all'ora dell'appuntamento... :confused:
 
Nel mio caso non funziona così; io sempre puntualissima,anzi in anticipo, mio marito un po’ più elastico sugli orari...
bisogna compensarsi affinché le cose funzionino.
Sulla Niro però abbiamo entrambi la stessa opinione: gran macchina!
 
vecchia tecnica... la usavo quando ho iniziato a guidare l'auto di mio padre... :D
 
Nel mio caso non funziona così; io sempre puntualissima,anzi in anticipo, mio marito un po’ più elastico sugli orari...
bisogna compensarsi affinché le cose funzionino.
Sulla Niro però abbiamo entrambi la stessa opinione: gran macchina!
Infatti "la NIROmane" qui sei tu e non il marito, un motivo ci sarà !!!
 
Ci sono anche io tra le donzelle che guidano la niro: la mattina ce la giochiamo con mio marito, chi deve fare più kilometri vince e la giuda! Io vinco 4 giorni a settimana, ma non nel weekend.
Qui nel forum ci bazzico solo io in famiglia.

Siamo entrambi molto contenti della macchina, ora vorremmo comprare il porta bici e farci qualche giretto.....
 
Ci sono anche io tra le donzelle che guidano la niro: la mattina ce la giochiamo con mio marito, chi deve fare più kilometri vince e la giuda! Io vinco 4 giorni a settimana, ma non nel weekend.
Qui nel forum ci bazzico solo io in famiglia.

Siamo entrambi molto contenti della macchina, ora vorremmo comprare il porta bici e farci qualche giretto.....

anche per te vale quanto detto da @QQMCENZY a @VOYAGER :)
 
Indietro
Alto Basso