• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico UN ANNO DI KIA NIRO PHEV - PLUG IN

Per ef123 .... ma anche per tutti quelli che possono aiutarmi

Ciao.
Se hai voglia e tempo mi potresti dire se vi sono delle cose particolari da controllare su un modello come il tuo?
In pratica ho trovato un km 0 immatricolato dal concessionario a settembre 2019, modello precedente al restyling.
Da quello che ho capito è che, contrariamente al nuovo modello che ora prevede tre allestimenti, prima c’era un unico modello ben equipaggiato.
Meccanicamente, sia la parte elettrica che quella endotermica, mi pare rimasta invariata.
La cosa che trovo più criticata (a ragione) sul modello vecchio è il freno di stazionamento che si aziona con un pedale a sinistra.
Sicuramente mancherà poi qualche dispositivo elettronico di ultima generazione che però non mi influenza nella scelta. Non ci saranno le palette per scegliere la modalità di recupero in frenata e lo schermo più piccino. Per il resto mi sembra abbia tutto quasi come una Evolution.
Ecco, se puoi darmi qualche altra dritta...... (ad esesempio: com’è la faccenda della batteria servizi?)
Ciao e grazie
Post automatically merged:

P.s. Se mi dai anche una valutazione sul valore che può avere.
 
Ultima modifica:
Ciao Guido, scusa il ritardo ma non frequento molto il forum ultimamente.
Per il freno di stazionamento ci farai rapidamente l'abitudine, è facile da inserire e togliere. Unica pecca non è azionabile dai passeggeri.
Per la batteria di servizi per quel che ho capito credo che in qualche modo la batteria di trazione intervenga a tenerla carica quando si fanno lunghe soste.
Se te la danno a meno di 24.000 euro potrebbe essere un affare.
 
riguardo le dotazioni ? che mi dici?
difetti da controllare?
 
Indietro
Alto Basso