• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico UN ANNO DI KIA NIRO PHEV - PLUG IN

Se ti puoi permettere un'auto all'anno buon per te:):):)
Ogni 2 anni e mezzo devo pero vendere un po di azioni fca o ferrari ,sicuramente sara' la penultima o addirittura l'ultima auto che cambiero'.
 
Ti auguro un buon acquisto e tienici informati e aggiornati
 
Ti auguro un buon acquisto e tienici informati e aggiornati
Ho lasciato sabato la concessionaria con la richiesta una volta saputo quanto gli dovevo a differenza di chiamarmi,domenica mi sono visto con il titolare della concessionaria al quale ho fatto presente la cosa pregandolo di farmi sapere i dettaglio o farmi chiamare dal loro responsabile alle vendite siamo a mercoledi ancora non mi hanno chiamato.Sabato pomeriggio ci passo con un altro amico del forum che vuole farsi fare il preventivo per sostiutire la energy con la evolution ibrida vediamo cosa sorte fuori.
 
In bocca al lupo.
 
Acquistata niro PPHEV evolution questa e' la dicitura del restyling bianco perlato in arrivo a Roma dicembre immatricolazione primi giorni anno nuovo.
 
Complimenti e auguroni Silvano! :beer::ciao:
 
Tra le novita' del restyling c'e la batteria garantita a vita.Il responsabile delle vendite del salone di S.Croce in Gerusalemme mi ha detto portamela perche devo fare lo stato d'uso stamattina dopo aver girato in tondo mi ha detto se tutte le persone ci rendessero come usato auto tenute in questa maniera non avremo problemi.A gennaio prossimo saranno 3 anni che hai quest'auto con il cane che gira nei sedili posteriori e non si sente nessun odore.
 
Ultima modifica:
grazie ad ef123 per tutti i dati forniti, immagino che tu sia un docente d’informatica :applausi:

Una domanda, dovendo fare la mia scelta appena passata lemergenza, vorrei un parere sulla possibilità di ricarica da casa con la sola fornitura normale di 3,3kw
Post automatically merged:

Inoltre avrei un’altra questione:
Se ho capito bene, l’intensità della ricarica si può scegliere attraverso una funzione nella consolle dell’auto, ma anche attraverso un bottone che si trova sul retro del caricabatterie attaccato al cavo in dotazione per la ricarica da casa. In ambedue i casi si può scegliere tra 3 impostazioni.
Mi chiedo quindi quali dei due sistemi sia prioritario quando la scelta sia impostata su due valori differenti. Ad esempio se indico Massima la corrente di ricarica nel display della vettura, ma sul caricabatteria del cavo scelgo Minima o Media, chi ..... vince? Cioè come ricarico?
 
vince il più basso dei 2.
io ho un utenza da 3,3 kw. col centellinare ricarico di notte tra 1,4 e 1,7 KW . mai avuto problemi
 
vince il più basso dei 2.
io ho un utenza da 3,3 kw. col centellinare ricarico di notte tra 1,4 e 1,7 KW . mai avuto problemi

Pensavo fosse come dici, carica con la modalità più bassa. Tu come ti regoli? Gestisci dalla macchina o dal Regolatore attaccato al cavo?

Ottimo, quindi rimangono tra 1,5 KW e circa 2 KW per le altre utenze. Mi sembra che non serva aumentare la potenza del contatore. Penso all’estate quando di notte, magari in modalità ridotta, faccio funzionare il condizionatore (controllerò il consumo sul libretto).
Grazie
 
grazie ad ef123 per tutti i dati forniti, immagino che tu sia un docente d’informatica :applausi:

Una domanda, dovendo fare la mia scelta appena passata lemergenza, vorrei un parere sulla possibilità di ricarica da casa con la sola fornitura normale di 3,3kw
Post automatically merged:

Inoltre avrei un’altra questione:
Se ho capito bene, l’intensità della ricarica si può scegliere attraverso una funzione nella consolle dell’auto, ma anche attraverso un bottone che si trova sul retro del caricabatterie attaccato al cavo in dotazione per la ricarica da casa. In ambedue i casi si può scegliere tra 3 impostazioni.
Mi chiedo quindi quali dei due sistemi sia prioritario quando la scelta sia impostata su due valori differenti. Ad esempio se indico Massima la corrente di ricarica nel display della vettura, ma sul caricabatteria del cavo scelgo Minima o Media, chi ..... vince? Cioè come ricarico?

Dopo un po' di prove vedrai avrai già imparato tutto ;)
 
Indietro
Alto Basso