1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Un saluto da parte mia...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da MasterPc, 19 Apr 2012.

1. MasterPc

MasterPc Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.
    Mi presento, mi chiamo MasterPc e sono possessore di un'auto cugina del marchio Kia.

Ho una Hyundai Coupe ma essendo presente anche nello Hyundai Club Italia ho visto molte auto che sono "imparentate" con Kia (es: le ix20 con le Venga).

Posso dire che Kia è un marchio portato avanti da Mamma Hyundai Motor Company con molto interesse ed ha molti modelli interessanti e una gestione da parte del marchio molto buona.

Passerò con piacere a trovarvi e a leggere le news che sicuramente avrete per auto che ultimamente sono così belle e con una garanzia straordinaria quale quella pubblicizzata di addirittura 7 anni!

Un saluto a tutti!

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,966
    Provincia:
    RE
    Ciao MasterPC e benvenuto su Kia Club Italia! E' un piacere incontrarti anche qui ;)

Nei ultimi anni il gruppo Hyundai ha fatto dei passi da gigante sia in qualità che design e prezzi molto competitivi. Credo sia l'unico marchio che in Europa offre fino a 7 anni di garanzia.

3. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,966
    Provincia:
    RE
    sicuro? da come l'hai scritto non si direbbe :)) eheheheee si scherza, non te la prendere, può capitare ;)

4. MasterPc

MasterPc Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche se in ritardo... si è vero... non è molto spinta, ovvero la mia non era molto spinta, ora bhè... non mi far dire di più!  (canna)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.