• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto da parte mia...

MasterPc

Neoiscritto
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti.
Mi presento, mi chiamo MasterPc e sono possessore di un'auto cugina del marchio Kia.

Ho una Hyundai Coupe ma essendo presente anche nello Hyundai Club Italia ho visto molte auto che sono "imparentate" con Kia (es: le ix20 con le Venga).

Posso dire che Kia è un marchio portato avanti da Mamma Hyundai Motor Company con molto interesse ed ha molti modelli interessanti e una gestione da parte del marchio molto buona.

Passerò con piacere a trovarvi e a leggere le news che sicuramente avrete per auto che ultimamente sono così belle e con una garanzia straordinaria quale quella pubblicizzata di addirittura 7 anni!

Un saluto a tutti!
 
Ciao MasterPC e benvenuto su Kia Club Italia! E' un piacere incontrarti anche qui ;)

Nei ultimi anni il gruppo Hyundai ha fatto dei passi da gigante sia in qualità che design e prezzi molto competitivi. Credo sia l'unico marchio che in Europa offre fino a 7 anni di garanzia.
 
"mario88" ha scritto:
Conosco la hiunday coupè
sicuro? da come l'hai scritto non si direbbe :)) eheheheee si scherza, non te la prendere, può capitare ;)
 
Anche se in ritardo... si è vero... non è molto spinta, ovvero la mia non era molto spinta, ora bhè... non mi far dire di più!  (canna)
 
Indietro
Alto Basso