• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto dal sud

Kerberos

Neoiscritto
Punteggio reazioni
13
Provincia
SA
Kia
Niro
Anno
2017
Salve a tutti,

sono Luca, un nuovo "Niromane" ancora molto confuso e che sta cercando di conoscere meglio, grazie al forum, il proprio acquisto.
Settimana prossima, salvo disastri naturali o estinzione, andrò a ritirare la mia prima ibrida che ho avuto modo di provare proprio stamane: si tratta della Kia Niro Style del 2017, con 70k km all'attivo e con tagliandi/km certificati Kia.

Ho sempre avuto auto "orientali" (Hyundai Lantra - Toyota Yaris - Mazda MX-5 NC) e spero che questa nuova arrivata in famiglia mi dia tante soddisfazioni (e pochi problemi) per molto, molto tempo.

Ciao!

jafar67

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.369
Provincia
PR
Kia
Cee'd
Anno
2013
Benvenuto........

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.602
Provincia
CO
Kia
Proceed 2018
Anno
2020
Benvenuto tra noi nel club! :driving: :ciao:

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
7.781
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Benvenuto tra noi :driving::welcome:ti aggiungo alla LISTA Niromani.

Rosso Antico

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.745
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Benvenuto nel Kia Club!

E buona "immersione" nella nutrita sezione riservata alla Niro ;)...

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
2.645
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Benvenuto nel KiaClub :welcome:

ilmat

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.895
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Benvenuto! La mx5 che spettacolo prima o poi ne prenderò una di quelle vecchie 😍

Kerberos

Neoiscritto
Punteggio reazioni
13
Provincia
SA
Kia
Niro
Anno
2017
Vi ringrazio tutti del caloroso benvenuto!

Senza aprire un ulteriore thread, volevo condividere con voi l'emozione nell'aver ritirato oggi la vettura dal concessionario.
Sono una persona che solitamente non si sorprende mai di nulla, ma questo tipo di vettura è nel suo insieme "sconvolgente". Non conosco altro termine per definire l'effetto che ha avuto su di me.
I primi 100 km di ritorno dal concessionario a casa, di cui 40 in montagna, 40 di autostrada e 20 nel traffico cittadino / caffè con amici per festeggiare, mi hanno fatto segnare 26.4 km/l e considerando che sono a digiuno di guida con sistemi ibridi (ma avendo sempre usato una guida tendente al "predittivo"), per me è pura fantascienza. Il sistema attivo di mantenimento corsia mi ha fatto ridere di gioia come un beota perché non l'avevo mai provato e si sente che cerca di lavorare anche quando si hanno le mani saldamente ancorate al volante.
Tutte queste belle e nuove sensazioni, unite alla grande precisione del volante, alle tante informazioni sul cluster e il display, al comfort generale e tanto altro, si alternavano in un silenzio per me surreale, anche viaggiando in autostrada (110-120 km/h).

Brava Kia. Ora speriamo che l'officina autorizzata a Salerno sia all'altezza della vettura.

ilmat

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.895
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Ottimo! È bello leggere di proprietari soddisfatti, tanti auguri per nuovo acquisto e buona strada!

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.602
Provincia
CO
Kia
Proceed 2018
Anno
2020
@Kerberos Dai sono veramente contento per te !!! Coditela la tua Niro !!!!! :driving: :good:

Kerberos

Neoiscritto
Punteggio reazioni
13
Provincia
SA
Kia
Niro
Anno
2017

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.602
Provincia
CO
Kia
Proceed 2018
Anno
2020
Con piacere, non appena l'auto sarà più presentabile. Diciamo che il concessionario non ha brillato in professionalità e serietà riguardo lo stato di pulizia alla consegna della vettura.
Quindi vuoi dire che te l'anno presentata sporca !!

Alto Basso