• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Una promessa: “taglieremo le accise sulla benzina”

Ma di cosa stiamo parlando io mi sono imparato al trading on line casareccio sono circa 20anni e passa da prima della bolla speculativa sugli immobili che dico a mia moglie che il poveraccio sara' sempre piu a livello zimmaro la media borghesia si ritrovera' al livello del poveraccio e poco sopra e i ricchi saranno sempre piu ricchi.I gargarozzoni
non inviterenno mai alla mensa i disgraziati o tali che arrivano a fine mese con il cappio intorno al collo che ogni anno gli si stringe sempre di piu.Vi giuro se questi non cambiano le cose fino a quando risiedero' in Italia a votare non andro' piu perche mi sono stufato di farmi prendere per il c**o da queste mummie.
 
Mi compro un bel blindato e vado a vivere in Venezuela.
https://it.globalpetrolprices.com/gasoline_prices/
Silvano almeno rimani con la Kia..... Kia Motors partecipa al 2018 Korea Defence Industry Exhibition.jpg
 
Bisogna fare attenzione in Venezuela la situazione e' molto esplosiva:D
 
... meglio Monaco: Sarà più caro ma se sei un monegasco non guadagni mille euro e vivi molto bene anche pagando 1.92 ;)

Inoltre hai la targa più bella del mondo (secondo me) e quando vai in giro puoi sempre fare il signore :D
 
... meglio Monaco: Sarà più caro ma se sei un monegasco non guadagni mille euro e vivi molto bene anche pagando 1.92 ;)

Inoltre hai la targa più bella del mondo (secondo me) e quando vai in giro puoi sempre fare il signore :D
Posso andare a vivere a Monaco anche se c'ho le pezze al c**o non e che non mi fanno entrare perche arrivo con la niro e poi il mare non mi piace allora preferisco Andorra.:D
 
Danimarca costa owest (perché bagnata dall corrente del golfo) : il paese con il tasso di benessere più alto al mondo
 
Danimarca costa owest (perché bagnata dall corrente del golfo) : il paese con il tasso di benessere più alto al mondo
Basta che si sta freschi farei di tutto pur di non vedere piu' ste mummie in tv che dicono sempre le stesse cose.
 
per motivi diversi scelgo Madrid... :D
comunque, lì si pagano le tasse al 20%
 
Indietro
Alto Basso