• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Uno strano marchio

Chiper

Utente ben noto
Registrato
28 Febbraio 2018
Messaggi
1.272
Punteggio reazioni
481
Provincia
BS
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti, mi hanno girato la foto che vi allego (l'ho tagliata per eliminare targa e altro), è stata scattata in italia.
è chiaramente una Niro, ma al posto del logo Kia cosa han messo? :confused:

777.png
 
Dovrebbe essere il logo coreano
 
È il logo Kia per altri mercati: alcuni utenti hanno cambiato quello italiano mettendo questo sulla stinger :)
 
@tutti

No, le cose non stanno così, quel logo è comunemente chiamato come "badge 3.0K", non è un emblema ufficiale Kia, lo si trova appunto come badge after market, rappresenterebbe una lettera K stilizzata che richiama il logo originale K Kia Motors utilizzato in passato nella sola Corea del sud.

Quindi, il possessore di quella Niro ha semplicemente sostituito il logo.
 
Grazie mille!!! è tutta mattina che ci perdo tempo :D
 
e mi sa tanto che se esiste per la proceed lo prenderò anche io.....il logo kia con rispetto parlando non mi piace un granchè
 
e mi sa tanto che se esiste per la proceed lo prenderò anche io.....il logo kia con rispetto parlando non mi piace un granchè
Presumo che su internet si possa trovare facilmente, meno facile credo sia smontare quello originale
 
Bene, cercherò.....Comunque se sono incollati è semplicissimo, basta non usare strumenti non idonei...di norma basta scaldarli con phon che la colla si ammorbidisce e vengono via con niente, se sono ostici bisogna usare un filo di acciaio (tipo da cambio di bicicletta o meglio se ancora più sottile).
 
Esiste anche adesivo che va a coprire il marchio originale io lo avevo gia sul sorento nel 2007.
 
Indietro
Alto Basso