• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia USB auto

Si ma io non capisco una cosa perché quando entro in auto avendo il bluetooth acceso si collega all'autoradio e poi parte android auto wireless . Quindi sinceramente non capisco con il cavo se funziona oppure no
L'avvio automatico di AA lo devi modificare dalle impostazioni di AA dal telefonino: c'è un'opzione che quando il telefono si collega ad un determinato bluetooth (nel caso quello della macchina) ti fa partire in automatico AA.
Post automatically merged:

1652175469903.jpg

Post automatically merged:

1652175469891.jpg

Post automatically merged:

Io l'ho disattivata questa opzione perché trovo scomodo che AA mi parta in automatico.
 
Ultima modifica:
Quindi quelli dell'officina Kia mi hanno detto delle cavolate? Vuol dire che AA non funziona solo in wireless? Quindi la porta usb non serve solo per la ricarica?
Quindi anche Apple car play funziona sia via cavo che wireless?
 
Tu hai chiesto perché ti si avvia AA in automatico quando entri in macchina col bluetooth attivo.
Ho cercato di rispondere pensando di individuare una possibile soluzione.
Non so dirti se ti abbiano detto delle informazioni sbagliate: io ho una Stonic del 2019 che NON ha (garantito al 100%) alcun collegamento wireless.
 
Quindi quelli dell'officina Kia mi hanno detto delle cavolate? Vuol dire che AA non funziona solo in wireless? Quindi la porta usb non serve solo per la ricarica?
Quindi anche Apple car play funziona sia via cavo che wireless?
Ho chiesto lumi ad un utente di youtube che ha pubblicato un breve video sul sistema multimediale della Picanto 2021.... mi ha risposto che lui fa andare AA con il cavetto USB (affermazione che sarebbe quindi diametralmente opposta a quanto ti è stato detto dalla officina kia).
 
... ma hai provato semplicemente a disabilitare wireless e bluetooth sul cellulare prima di collegarlo all'auto con il cavetto?
 
Indietro
Alto Basso