• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia uscita video?

chicco78

Utente
Registrato
28 Luglio 2019
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao ho provato a cercare qui tra i vari topic e non ho trovato una risposta... Esiste la possibilità di collegare un monitor esterno al sistema infotainment della Niro 2019 e visualizzare tutto ciò che appare sul monitor di sistema della Kia (in pratica un'uscita video) ????
 
Ciao ho provato a cercare qui tra i vari topic e non ho trovato una risposta... Esiste la possibilità di collegare un monitor esterno al sistema infotainment della Niro 2019 e visualizzare tutto ciò che appare sul monitor di sistema della Kia (in pratica un'uscita video) ????
Che io sappia, no.
 
Non credo che il display sia collegato come un monitor standard...
 
Possibile che sto multimedia Kia non abbia un ingresso o un’uscita video?? 🤨
 
l'ingresso video sicuramente si, che è quello per la telecamera posteriore, uscita video, ci credo molto poco...
 
l'ingresso video sicuramente si, che è quello per la telecamera posteriore, uscita video, ci credo molto poco...
Ma se io mettessi un adattatore che sdoppia quell’ingresso video dove arriva la retro camera, riuscirei poi a vedere ??
 
Dubito, essendo un ingresso video. Da quello che ho capito tu hai bisogno di un uscita video....
 
Dubito, essendo un ingresso video. Da quello che ho capito tu hai bisogno di un uscita video....
Allora.... la mia priorità sarebbe un'uscita video ma da quel che leggo non si può proprio fare poichè manca fisicamente.
A sto punto valutavo un INGRESSO video per poter visualizzare sul monitor della Niro il video che arriva da un'altra fonte esterna. C'è un modo secondo voi????? :arghh:
 
secondo me no, anche perché la visualizzazione della telecamera posteriore è controllata dall'inserimento della retromarcia...
 
Per visualizzare un video sullo schermo dell'infotainment delle nostre Kia ci sono comunque altri modi che non necessitano di ingressi e/o uscite video. Sapere cosa vorresti visualizzare sarebbe sicuramente di aiuto
 
Per visualizzare un video sullo schermo dell'infotainment delle nostre Kia ci sono comunque altri modi che non necessitano di ingressi e/o uscite video. Sapere cosa vorresti visualizzare sarebbe sicuramente di aiuto
Ho un decoder tv in auto che vorrei poter collegare appunto x visualizzare tv (quando son fermo ovviamente) su monitor Kia
 
sicuramente intercettando il cavo della telecamera è possibile collegare un'altra sorgente, avevo cercato anche io informazioni in merito, e nei vari manuali tecnici si vede bene che esiste un ingresso anologico per la telecamera, il problema è quello di attivare il video senza attivare la telecamera, probabilmente è solo necessario mettere sul positivo un cavetto che proviene da quella, comunque rimane sempre un intervento invasivo da provare con tutti i rischi, perciò io ho desistito.
 
sicuramente intercettando il cavo della telecamera è possibile collegare un'altra sorgente, avevo cercato anche io informazioni in merito, e nei vari manuali tecnici si vede bene che esiste un ingresso anologico per la telecamera, il problema è quello di attivare il video senza attivare la telecamera, probabilmente è solo necessario mettere sul positivo un cavetto che proviene da quella, comunque rimane sempre un intervento invasivo da provare con tutti i rischi, perciò io ho desistito.
Sembra già troppo invasivo e complicato... lascio perdere e ci aggiungo un piccolo monitor esterno da 10" (devo solo trovare un posto giusto dove metterlo)
 
... a che perché un intervento del genere inficia la garanzia...
 
Indietro
Alto Basso