Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dietro ho attaccato il lettore dvd . Davanti due 16 V non so che farmene .Nella presa dietro, alla base del tunnel, ho inserito una presa charger della cellular line. La lascio sempre ed emette una lucina led blu che ravviva quell'incavo con piccolo riflesso alla moquette....può essere utile e ripeto esalta una zona per i passeggeri posteriori che non sono completamente al buio.....ho pensato questo trasportando dietro il piccino che vede la lucina. Immaginavo almeno una luce per la rondella regolazione flusso, non essendoci ho illuminato lo stesso......saluti.
Esistono dei charger ,anche doppi che rimangono a filo e permettono addirittura di richiudere lo sportellinoDietro ho attaccato il lettore dvd . Davanti due 16 V non so che farmene .
Intendi caricatori 16v che diventano usb?Esistono dei charger ,anche doppi che rimangono a filo e permettono addirittura di richiudere lo sportellino
Ma sti 16 v dove li vedi? ... Premesso che ho il modello 2017 . Ma io ho 2 12volt...Poi cosa intendi per usb.. .multimedia?Intendi caricatori 16v che diventano usb?
Allora davanti ho una uscita usb, due us ite 16 V. Modello My 2019Ma sti 16 v dove li vedi? ... Premesso che ho il modello 2017 . Ma io ho 2 12volt...Poi cosa intendi per usb.. .multimedia?
Immagino che @Marco1967 intendesse i due socket a 12Vcc...Ma sti 16 v dove li vedi?
12 V. Ieri sera avevo in mente 16..16V? sei sicuro? volevi dire 12V...
sono pienamente d'accordo con te...
12 V. Ieri sera avevo in mente 16..
Meno male... pensavamo che tu avessi aggiunto un paio di elementi extra alla batteria della tua Sporty12 V. Ieri sera avevo in mente 16..
mi cito da solo visto che ,non ho avuto rispostaMa sti 16 v dove li vedi? ... Premesso che ho il modello 2017 . Ma io ho 2 12volt...Poi cosa intendi per usb.. .multimedia?
credo che @Marco1967 si riferisse alla USB dati, visto che ce ne è solo una e oci attacchi il cell, oppure la pennetta per sentire musica, se no sei costretto ad intasare la memoria del telefono con i brani musicali, se vuoi sfruttare AA o ACP e avere anche la musica a disposizione... 2 o 3 ingressi USB non avrebbero guastato, invece le prese a 12V non mancano... e con un semplice charger a due uscite e la usb nella parte posteriore del bracciolo, ci tengo in carica tutti e tre i telefoni e il routerino wi-fi...mi cito da solo visto che ,non ho avuto risposta