• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Uscite usb e 16 V

Ho provato con un hub usb3 ma niente:(.Anzi sconsiglio la prova,perchè , a parte la discontinuità di funzionamento penso dovuta a driver non compatibili,ma non sono sicuro, la radio mi si è impallata 2 volte (avevo telefono con AA attivo e una penna usb da 32 gb inserite )hub Aukey quindi non proprio una ciofeca..:cool:
 
potrebbe essere solo una coincidenza, ma... concordo @armando65, meglio non provare...
 
era alimentato da altra usb? secondo me è quella la via...sempre che io non abbia frainteso l'intera discossione
No, era un hub "semplice, secondo me a differenza dei pc il sistema attraverso l'unica USB multimedia non è in grado di gestire un flusso dati multiplo.In realtà ci prova ma a me va in palla.,come sai sui pc vengono installati i driver quando connetti una periferica.qui no Ma le mie conoscenze si fermano qui . :(
 
secondo me non è questione di drivers, ma di assorbimento elettrico su quella porta che non è alimentata con potenza utile per un hub con collegate più periferiche...
non ricordo bene, ma da qualche parte ho letto un argomento simile e qualcuno (forse @ssquadro ) fece un rapido conteggio di assorbimento di uno smartphone + una memoria sd colelgata ad un hub ed il risultato era molto alto come assorbimento rispetto a quanto erogato dalla porta dati
 
secondo me non è questione di drivers, ma di assorbimento elettrico su quella porta che non è alimentata con potenza utile per un hub con collegate più periferiche...
non ricordo bene, ma da qualche parte ho letto un argomento simile e qualcuno (forse @ssquadro ) fece un rapido conteggio di assorbimento di uno smartphone + una memoria sd colelgata ad un hub ed il risultato era molto alto come assorbimento rispetto a quanto erogato dalla porta dati
io avevo solo dato indicazioni della corrente erogata da una porta USB,che è di 500 mA... se si collegano più dispositivi ad un HUB USB, quei 500 mA vengono suddivisi in base agli assorbimenti dei vari dispositivi collegati. Un HUB alimentato, invece (disolito con alimentatori da 2,5 - 3 A) forniscono 500 mA su ogni singola porta... diciamo che un telefono che tenta di ricaricare velocemente la batteria, tenta di assorbire più di 500 mA... quindi, fate vobis...
 
Indietro
Alto Basso