• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Uscite usb e 16 V

Marco1967

Utente attivo
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
128
Punteggio reazioni
9
Provincia
TN
Kia
Sportage
Anno
2018
Secondo me potevano mettere più usb e meno 16 v.
 
Nella presa dietro, alla base del tunnel, ho inserito una presa charger della cellular line. La lascio sempre ed emette una lucina led blu che ravviva quell'incavo con piccolo riflesso alla moquette....può essere utile e ripeto esalta una zona per i passeggeri posteriori che non sono completamente al buio.....ho pensato questo trasportando dietro il piccino che vede la lucina. Immaginavo almeno una luce per la rondella regolazione flusso, non essendoci ho illuminato lo stesso......saluti.
 
Nella presa dietro, alla base del tunnel, ho inserito una presa charger della cellular line. La lascio sempre ed emette una lucina led blu che ravviva quell'incavo con piccolo riflesso alla moquette....può essere utile e ripeto esalta una zona per i passeggeri posteriori che non sono completamente al buio.....ho pensato questo trasportando dietro il piccino che vede la lucina. Immaginavo almeno una luce per la rondella regolazione flusso, non essendoci ho illuminato lo stesso......saluti.
Dietro ho attaccato il lettore dvd . Davanti due 16 V non so che farmene .
 
Ma sti 16 v dove li vedi? ... Premesso che ho il modello 2017 . Ma io ho 2 12volt...Poi cosa intendi per usb.. .multimedia?
Allora davanti ho una uscita usb, due us ite 16 V. Modello My 2019
 
16V? sei sicuro? volevi dire 12V... ;)

sono pienamente d'accordo con te...
 
Ma sti 16 v dove li vedi? ... Premesso che ho il modello 2017 . Ma io ho 2 12volt...Poi cosa intendi per usb.. .multimedia?
mi cito da solo visto che ,non ho avuto risposta;)Comunque,i charger naturalmente non trasformano la presa in USB multimediale(se metti una chiavetta con mp3 ,non esce musica dalla radio;).al limite puzza di bruciato)
 
mi cito da solo visto che ,non ho avuto risposta
credo che @Marco1967 si riferisse alla USB dati, visto che ce ne è solo una e oci attacchi il cell, oppure la pennetta per sentire musica, se no sei costretto ad intasare la memoria del telefono con i brani musicali, se vuoi sfruttare AA o ACP e avere anche la musica a disposizione... 2 o 3 ingressi USB non avrebbero guastato, invece le prese a 12V non mancano... e con un semplice charger a due uscite e la usb nella parte posteriore del bracciolo, ci tengo in carica tutti e tre i telefoni e il routerino wi-fi...
 
Indietro
Alto Basso