• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Usura volante in pelle

seconmdo me da sabato puoi aspettare ancora un po'... se il problema c'è e i puntini sono "colore" che è saltato via, e quindi aspetto estetico, DEVONO sostituirlo in garanzia..... allora anche la vernice esterna è aspetto estetico in definitiva, che si fa se si scolora dopo un anno ??? Ovvio se ci fai dei richi te o per i lavaggi, (si sa è delicatissima quella KIA) allora no, ma se il difetto è evideente...
Un mio collega ha la Stinger del 2020, nel 2022 già gli si "spellava" la lucidatura delle modanature/profili esterne cromate satinate , gliele hanno sostituite tutte in garanzia... siamo sempre lì... dipende tutto dal comportamenteo dell'officina, la maggior parte cercano di evitare i problemi così non si sbattono ne' col cliente ne' con KIA italia, tempo perso che nessuno evidentemente gli ripaga, ma per me così perdono anche i clienti.
NOn per nulla Pisia52 fa diversi KM per andare all'officina/concess. che lo soddisfa, ma da lui in questo modo hanno anche ottenuto l'acquisto e l'assistenza di diverse auto sempre Kia , (se ricordo bene fra le quali già ben due EV6) .... se vuoi stare nel commercio soprattutto di beni ad elevato valore, devi fare così... altrimenti come spesso vediamo, torniamo dopo un anno dal solito concess. e quando non ha chiuso del tutto, spesso non ha più o ha cambiato Marchio.... :confused:
 
Tanto per farvi un idea ho fatto scendere da Viterbo a Frosinone un nostro amico del forum che ha una niro nuova con uno dei fari che aveva una infiltrazione di acqua tale che poteva starci un pesce rosso dove l'ha comprata mi sembra Terni gli hanno detto che era una semplice condensa che tutto sarebbe rientrato con il sole .Bene ci siamo visti a Frosinone il capofficina ha visto l'auto ha chiamato in Kia Italia che di dovere con le foto per evidenziare il problema dopo 10 minuti ci ha confermato che lo hanno autorizzato alla sostituzione infatti il lunedi seguente la niro e' tornata a casa con il faro nuovo.
 
Infatti tempo addietro feci una battuta che il tagliando lo avrei fatto a Frosinone in occasione delle ferie (consorte permettendo). C'è qualcosa di bello dalle parti di Frosinone ?
Comunque è un riferimento che terrei buono qualora abitassi un po' vicino.
 
Dicono che Frosinone sia una delle citta con un inquinamento da far paura a causa dell'appennino e dei monti aurunci che non permettono il ricambio di aria.Sara' vero non lo so ma io ho sempre visto sia d'estate che d'inverno col sole un cielo terso che a Roma c'e lo sognamo.
 
Ho dovuto insistere un pò, ma ho appena ricevuto la telefonata che Kia ha autorizzato il cambio volante in garanzia. Ora ordinano, e poi mi fanno sapere per il cambio!
 
Mitico. Non ci avrei scommesso 5 euro sulla cosa.
 
Ho dovuto insistere un pò, ma ho appena ricevuto la telefonata che Kia ha autorizzato il cambio volante in garanzia. Ora ordinano, e poi mi fanno sapere per il cambio!
Ottimo!! :)
Tienici aggiornati sulle tempistiche.
 
Indietro
Alto Basso