• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Utente non calcolato

Nei video e su foto di plugin Italia ho visto i cerchietti sul paraurti anteriore sono fasulli?
 
Quando hai preso l’auto ti hanno consegnato un foglio o la brochure con allestimenti e optional. Dovresti provare a vedere se li hai. I video vengono fatti per essere universalmente validi. Poi li doppiano
 
Ultima modifica di un moderatore:
No non ho nulla ho guardato i video di Niro plugin con targa Italia tipo video di quattroruoteProbabilmente hai ragione
 
Ho guardato il listino sul sito Kia. Nemmeno con il Pack da 2000 euro li hai. Mi rendo conto che sia assurdo su un’auto così tecnologica. Alcuni utenti hanno montato quelli che montano negli altri paesi in cui li vendono, ma c’è il discorso garanzia. Se ti interessa approfondisci nella discussione già avviata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma alla concessionaria dov’è lho acquistata c’è una energi e ha i sensori lì ho visti anzi domani vado a guardare per confermare
 
Ottimo vai a vedere e scrivi qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
:welcome::welcome:
Non ho la niro ma ho il remote assistant... No, non puoi usarlo con hot spot, anzi, è abbastanza blindato e in realtà non si sa neppure quale numero abbia... La sim serve per comunicare i dati a mobisat, che è. Il gestore del servizio... Io l'ho fatto per sette anni e, al momento, non ho mai avuto la necessità di richiedete il loro servizio, ma uso la funzione di garage virtuale, perché se lauto esce dalla zona che imposti, ti arriva una notifica sul Cell dove scarichi la loro app...
 
Ma alla concessionaria dov’è lho acquistata c’è una energi e ha i sensori lì ho visti anzi domani vado a guardare per confermare
Domanda se li ha richiesti il cliente e sono stati montati in officina, perche kia gli anteriori non li monta,il remote assistant non vale i soldi che kia ti chiede e vai a leggerti nella sezione niro la discussione inerente con le opinioni di chi l'ha fatto montare.Io sono tra quelli che se al rinnovo il prossimo febbraio non avro' un prezzo soddisfacente per proseguire il servizio lo faro smontare.Tra l'altro visto che l'auto non e' ancora arrivata e il remote viene montato presso l'officina della concessionaria rifletti bene che a mio avviso puoi con lo stesso prezzo avere di meglio.Per i cerchi a causa dell'omologazione nel rientrare nei parametri di co2 la plugin esce solo con la gommatura da 16''.Ti ho aggiunto alla LISTA Niromani e benvenuto tra noi:welcome::driving:
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
grazie delle info ma cosa posso mettere al posto del remote assistant?rispondo a fabio sono andato questa mattina alla concessionaria ed effettivamente la niro che è li pur essendo la versione top della hev non ha i sensori "io non so dove li ho visti forse da i troppi video che ho guardato il mio cervello me li ha fatti vedere" no comment Kia Italia!!!per quanto riguarda i cerchi mi era stata fatta un offerta dalla concessionaria in quanto un cliente che vuole acquistare una niro hev non voleva i cerchi da 18 ma quelli da 16 al che mi hanno chiesto sapendo che ero interessato ai 18 il cambio con spesa di 80-100 euro per spese burocratiche, mi sono recato da loro 10 gg fa e mi dicono che lo scambio si puo fare me il costo è salito a 500 euro. allora ho detto loro di lasciare stare perche aggiungendo altri 700 euro alla loro richiesta mi sarei preso cerchi con gomme come volevo io in piu mi sarebbero rimasti i suoi originalisono un niromane quasi niromane perche ancora non è qui con me la mia auto, che ho soprannominato 'Kironia' e fischietto la canzone di vasco : kironia questa malattia che non mi fa più male che non va più via.......
 
Benvenuto nel Kia Club Stefano!
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Richiesta ef123 su tuo libretto hai solo i cerchi da 16?
Ciao @slunaz, sul mio libretto sono riportati solo i 205/60 R16 92H.

Volevo segnalarti che nella finanziaria è stata introdotta un agevolazione per l'installazione dei punti di ricarica domestici dal1/3/2019

https://www.fleetmagazine.com/auto-elettriche-manovra-2019-agevolazioni-colonnine-domestiche/
https://www.automobilismo.it/colonnine-ricarica-regole-e-agevolazioni-per-quelle-domestiche-31474

non si sanno ancora i dettagli però ti conviene aspettare marzo per l'installazione.
 
Indietro
Alto Basso