• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Uvo connect

Su questi aspetti sono proprio deficitari, si tratta di una app ex-novo (che troverete sul cell assieme alla vecchia...) e non un semplice aggiornamento.
Io avevo già migrato l'account, ma ovviamente l'APP non riconosceva la login. A calci e pugni alla fine sono riuscito a loggarmi. La nuova versione sembra leggermente meglio organizzata rispetto alla precedente e soprattutto più reattiva, ma mi riservo di testarla per bene.
 
Ultima modifica:
Aggiornato poco fa:
Sono riuscito prima a loggarmi con le vecchie credenziali, ma poi sembrava chiedere una nuova registrazione per ulteriori funzioni. In pratica aprendola la prima volta ci sono due icone: log in uvo e log in kia service o qualcosa di simile. Prima mi sono loggato su Uvo con le credenziali della precedente app. Dopodichè sul servizio Kia ho fatto una nuova registrazione. Infine arriva una mail con un codice a 4 cifre da confermare.
E' andato tutto a buon fine tant'è che ha riconosciuto subito l'auto.

Migliorie dell'app: anche a me sembra meglio organizzata e mi pare ci sia qualcosina in più (ho notato autonomia residua ed eventuali spie/anomalie o tutto ok).

Speravo nell'apparizione miracolosa del comando per la climatizzazione, ma non si può ancora comandare sulla Xceed Phev :mad:
 
UPDATE

PRO: Lo smartphone (Xiaomi mi a1) si connette via bluetooth automaticamente e senza mai un problema. Prima capitava spesso che si connetteva, ma, quando si faceva una telefonata, di default rimaneva impostato l'audio sul telefono (praticamente non partiva il vivavoce audio, ma la chiamata intanto andava) ed ero costretto a rovistare in macchina per trovarlo e reimpostarlo sulla Kia.

CONTRO: Capitato già alcune volte che si sconnette Android auto. Il messaggio dice "usare un cavo compatibile ecc", ma, in realtà, ho provato con 3 cavi diversi. Questo, per me, è un grosso problema. Android auto, con tutte le app che si possono usare (mi interessa soprattutto il navigatore) è fondamentale per me. Non so nemmeno se possa andare a chiedere lumi all'assistenza perchè potrebbero tranquillamente dire che la colpa è del particolare telefono e non del loro sistema.
Consigli?
 
Ho uno Xiaomi mi 8 e funziona senza problemi, il cavo che utilizzi è quello originale?
Se hai la possibilità prova con un telefono differente e con i cavi che hai a disposizione vedi se il problema persiste.
 
Ho uno Xiaomi mi 8 e funziona senza problemi, il cavo che utilizzi è quello originale?
Se hai la possibilità prova con un telefono differente e con i cavi che hai a disposizione vedi se il problema persiste.
Sisi, è il cavo originale che ho da sempre usato in auto. Ho anche provato con altri non originali.
Proverò con un telefono differente, grazie.
 
Ancora nulla, non riesco ad accedere.
 
Indietro
Alto Basso